“Anna Bonomi è luce tra noi”

Tantissime le persone che hanno voluto salutare la prof che ha insegnato ad amare la vita e il teatro

20 Aprile 2016
Guarda anche: Varese Città
FB_IMG_1461165716218

Tantissima commozione per il funerale della professoressa Anna Maria Bossi Bonomi. La Basilica di San Vittore era stracolma per tutte le persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto all’amatissima prof Anna.

Amatissima perché nella sua lunga esistenza ha saputo donarsi agli altri e donare il proprio amore per il teatro. Ma non era, il suo, un amore astratto, bensì concreto, come l’attenzione che era capace di riservare ad ogni singola persona.

Di lei resta la sua solarità, i suoi insegnamenti, l’ospitalità che non ha mai negato a nessuno, la forza d’animo capace di rincuorarti anche nei momenti più duri.

Anna non se n’è andata, ma resta tra di noi. Con un segno indelebile, che lasciano solo quelle persone autentiche che hanno veramente vissuto e hanno saputo vivere per gli altri.

 

 

 

Tag:

Leggi anche:

  • Essenzialmente Anna

    Oltre il tempo il suo dono del teatro verità conoscenza e vitalità. Rosso e turchese, Lorca, Catullo, Dante della cultura amante. Parole danzanti in abiti da scena segno indelebile vocazione che risplende che scuote che travolge. Occhi curiosi ricerca, passione, per la vita adorazione. Profondo