Volley – UYBA in Bielorussia per la Coppa CEV

Gara di ritorno degli ottavi di finale tra il Minchanka Minsk e le ragazze di coach Mencarelli

22 febbraio 2017
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioSport

Sono due le trasferte consecutive in calendario per la UYBA che poi, non essendosi qualificata per le Final Four di Coppa Italia (Firenze, 4/5 marzo), potrà tirare un po’ il fiato. Questa mattina le farfalle sono volate in Bielorussia, a Minsk, mentre domenica saranno di scena al Mandela Forum di Firenze per l’ottava giornata di campionato contro Il Bisonte Firenze.
Domani alle ore 16.30 italiane, Pisani e compagne scenderanno in campo al Palace of Sports di Minsk per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Cev contro il Minchanka Minsk. Forti del punteggio maturato all’andata (3-0), alle biancorosse bastano anche solo due set per conquistare il passaggio ai quarti di finale dove se la vedranno con la vincente di Linamar Békéscbabai RSA-Beziers VB, con le ungheresi che partono favorite grazie al 3-1 maturato all’andata in Ungheria.
Il Minchanka Minsk visto al Palayamamay due settimane fa, va detto, è decisamente abbordabile. Le bielorusse hanno mostrato evidenti lacune soprattutto in ricezione e difesa e in attacco si sono affidate, per altro con esiti non brillanti, principalmente a Silantsyeva, l’unica ad andare in doppia cifr

Tag:

Leggi anche: