Volandia, la sala dedicata a Laura Prati

L’appuntamento che si è svolto questa mattina presso Volandia ha dedicato una sala a Laura Prati, dove è stata installata anche una targa

23 luglio 2017
Guarda anche: Malpensa

Presenti sul luogo il figlio Massimo, assieme al presidente del museo Marco Reguzzoni che l’ha ricordata con queste parole “È stata mia oppositrice quando ero presidente della Provincia ma anche entusiasta fondatrice di questa realtà un omaggio ad una sindaca che si è sempre comportata in maniera corretta, una persona molto aperta, solare e positiva”.

L’ex sindaca di Cardano al Campo è stata ricordata ieri sera, nel giorno in cui ricorreva il quarto anniversario dalla sua scomparsa, avvenuta in seguito ai colpi di pistola sparati dell’ex agente di polizia Giuseppe Pecoraro.

Presso il museo di Volandia le è stata dedicata una sala con tanto di targa commemorativa. Tra i protagonisti assieme al figlio e al presidente, anche il marito Giuseppe Poliseno “Oggi Laura è al di sopra delle parti grazie al bel ricordo che ha lasciato in ognuno di noi” e l’attuale sindaco di Cardano, Angelo Bellora.

E’ stato proprio Bellora a rivolgere a Laura Prati alcune parole, sottolineando la sua importanza nel progetto Volandia “Quando Marco  ci ha annunciato questa iniziativa abbiamo ricordato come Laura, sia da consigliera provinciale che da sindaca, ha portato avanti il progetto di Volandia intuendone l’importanza come catalizzatore di un intero territorio”.

Tag:

Leggi anche: