Varese, un fine settimana all’insegna del jazz

Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 gennaio alla Bagatella– Libreria dell’anima e Wine Bar, quattro imperdibili concerti

08 Gennaio 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
dexter gordon

Per la seconda settimana di gennaio una serie di appuntamenti dedicati agli amanti di jazz, soul e blues arricchiranno il panorama musicale della città giardino, partendo dall’orario dell’aperitivo fino al dopocena.

Venerdì 9 gennaio 19.30-20.30 e 2130 secondo set Electronic in con il trio Del Piano, Novanga, Moonchy.

Sabato 10 gennaio– 19.30-20.30 e  21.30 secondo set consueto aperitivo in jazz con Dexter Gordon Tribute, il quartetto composto da Marcello Noia (saxes), Leonardo Di Virgilio (p) Luca Garlaschelli (db) e Massimo Pintori (d) con un repertorio dedicato al grande maestro.

Domenica 11 gennaio dalle 18.30 alle 21.00 l’aperitivo della domenica All around the piano con il pianoforte del Maestro Danilo Blaiotta e il microfono aperto alle voci delle cantanti presenti in sala. Dalle 21.30 Day off for great jazz con il duo piano e saxes, formato da Danilo Blaiotta e Achille Succi.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Varese e Provincia, gli appuntamenti del fine settimana: la domenica

    VARESE Una cerimonia in ricordo di Carletto Ferrari, tenente degli alpini e comandante partigiano, dalle 9.30 al Cimitero di Bizzozero. Ai Musei Civici di Villa Mirabello alle 15.30 la conferenza di Daria G. Banchieri per il ciclo Il Fascino di Indiana Jones. Il frigo più pazzo del mondo alle