Varese: sabato sera “Danza e vita” in favore del canile

Spettacolo al teatro Santuccio per l'associazione Emi che gestisce il rifugio di via Friuli

14 settembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
cane

Seconda edizione per “Danza e Vita”, sabato 19 settembre alle  ore 20.30 al Teatro Santuccio.

Anche quest’anno l’Associazione EMI un rifugio per randagi Onlus, in collaborazione con l’associazione Danze dal Mondo, propongono uno spettacolo di danza a sostegno delle attività del canile comunale di via Friuli.

Lo spettacolo è destinato a un pubblico vario, dalle famiglie agli adolescenti e, spiegano gli organizzatori,  “sarà l’occasione per promuovere la danza come linguaggio universale tra i popoli, nell’anno del EXPO: i ballerini accompagneranno gli spettatori in un viaggio tra i vari paesi e continenti, attraverso il filo conduttore della musica e della danza”.

Lo  spettacolo sarà replicato a Milano sabato 26 settembre al Teatro Silvestrianum di via A. Maffei, 29.

 

Ospiti e protagonisti della serata: Cinzia Di Cioccio (Tribal Bellydance), Dakini Dance Project (Tribal Bellydance), Sabrina Sartori (Danze Tahitiane e Hawaiane), Team Studio Larosa e Sonia Salsedo (Swing), Giulio Dilemme (Modern/Tribal Fusion), Tribal Troubles (Tribal Bellydance), Eclipse Wellness Group (Modern), Silvia Budel (Danza Classica), Nadir Ra Group (Bollywood Dance), Santiago Y Luisa (Tango Argentino), Arabesque Belly Dancers Project (Oriental Salsa e Oriental Cumbia),  Luisa e Silvia (Shaabi), Gaia Dunya Rai (Tribal Bellydance).

 

Ingresso ad offerta libera – Il ricavato della serata sarà destinato al canile rifugio di Varese.

Si consiglia la prenotazione: danzedalmondo@gmail.com

Per maggiori info: www.danzedalmondo.com

 

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta