Varese, Premio Manzoni e Rugali

Venerdì 22 maggio alle 9.30 nell’aula magna della scuola Felicita Morandi la cerimonia di premiazione

21 Maggio 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
Scuola

Nel corso della cerimonia saranno consegnate agli alunni più meritevoli tre Borse di Studio, di cui una per il Premio Manzoni e due per il Premio Bianca Rugali.Il PREMIO MANZONI è stato assegnato a MATTEO IMPERATORI, frequentante la classe 5^ B della Scuola Primaria “F. Morandi”, al quale verrà consegnata la Borsa di Studio “ Marco Manzoni”. Il premio è stato istituito dalla madre, Sig.ra Magliocco Maria Elena, al fine di
ricordare nel tempo la memoria del figlio prematuramente scomparso il 21 giugno 1974, dopo avere concluso il ciclo delle scuole primarie.

Il PREMIO RUGALI, invece, è stato assegnato a LINDA CONCONI, frequentante la classe 5^ C della Scuola primaria “F.Morandi”, e a ELISA LODIGIANI, frequentante la classe 5^ A della Scuola primaria “F.Morandi”.
La Borsa di studio “Bianca Rugali” intitolata all’ex insegnante della Scuola Primaria ”F. Morandi”, scomparsa nell’anno 2003.
Il Premio è stato istituito mediante lascito della stessa Sig. ra Bianca Rugali con la volontà di premiare ogni anno una bambina frequentante la classe 5^ c/o la scuola primaria “F.Morandi” di Varese. Consegna il Premio la Sig.ra Magliocco Maria Elena per desiderio dalla stessa
donatrice.

Alla cerimonia e alla consegna delle borse di studio sarà presente l’Assessore a Famiglia, Persona e Università dott. Enrico Angelini.

Tag:

Leggi anche: