
Le prenotazioni per “Porte Aperte… ai Luppoli”, le visite guidate al Birrificio Poretti, sono già esaurite. Lo comunica l’azienda, che informa i cittadini come i posti siano finiti velocemente.
La notizia arriva da Carlsberg Italia, che annuncia che le prenotazioni per le visite allo stabilimento in occasione di Porte Aperte… ai Luppoli (sabato 21 e domenica 22 giugno) sono momentaneamente sospese, a seguito del numero davvero elevato di richieste pervenute allo Iat sia telefonicamente che via email.
L’azienda, visto il grandissimo numero di telefonate, ringrazia il personale dello Iat di Varese per il prezioso servizio, svolto con la raccolta delle prenotazioni, e per la passione e professionalità con cui sta cercando di dare adeguato riscontro a tutti.
Le prenotazioni saranno riaperte non appena possibile. Carlsberg Italia provvederà ad informare i consumatori attraverso il sito internet dell’azienda e la pagina Facebook del Birrificio Angelo Poretti. L’iniziativa è giunta alla seconda edizione. Dopo il grande successo già riscontrato nell’edizione precedente, sempre in collaborazione con il Comune di Varese.