
Una serata di grande musica al teatro di Varese con il concerto dell’attrice e cantante Ornella Vanoni che interpreterà i brani dell’ultimo album Meticci (io mi fermo qui)e i grandi successi della sua lunga carriera. Biglietti disponibili a teatro e su TicketOne.
Ornella Vanoni si mette a nudo per l’ultimo tour ripercorrendo le tappe, i ricordi, le canzoni inossidabili di una carriera che vive da 60 anni. Sul palco, oltre ai grandi successi, l’artista interpreterà brani tratti di Meticci (io mi fermo qui), l’ultimo album, che non appena pubblicato, è schizzato direttamente al 6° posto della classifica dei dischi più venduti.
“Quando ero ragazza e dovevo uscire mia madre non la smetteva di ripetermi un filo di trucco e un filo di tacco!. Povera mamma: certe volte esco in tuta e tutta spettinata. Sento che me lo dice anche oggi che non c’è più. Questo tour l’ho pensato e scritto io, farà commuovere e farà sorridere, dentro ci sarò io, io tutta intera” Ornella Vanoni.
Magnifica la band con Eduardo Hebling al basso e contrabbasso, Paolo Vianello al pianoforte e tastiere, Placido Salamone alla chitarra e Eric Cisbani alla batteria e percussioni, grazie alla quale il dialogo di musica e teatro abbraccia i ricordi della donna e dell’artista.