Varese: lavori sulla rete idrica e del gas, disagi sulle strade

Diverse vie presentano limitazioni e restringimenti per i cantieri

28 giugno 2016
Guarda anche: Varese Città
asfaltatura

Il Comune di Varese informa sulle seguenti modifiche viabilistiche per una serie di interventi di manutenzione e/o per lo svolgimento di manifestazioni folkloristiche:

Località Adda, B. Castelli, Cicchellero, Peri, Carini, Montorfano, Botta, Al Gerett, Monte Canin, Nuvolone, Pellico, Tofane, Walder, dal 27 giugno al 5 agosto 2016 dalle 8.30 alle 17.30, divieto di transito per opere di manutenzione delle reti idriche e del gas.

 

Piazza Cordevole e piazza Zambeletti, dalle 8 di giovedì 30 giugno 2016 alle 24 di lunedì 4 luglio 2016, chiusura al transito veicolare in occasione della manifestazione denominata “Cotechinata Velatese”.

 

Via Macchi Zonda, tratto compreso tra il civico 54 ed il civico 56 e all’altezza del civico 12, dal 27 giugno 2016 al 29 luglio 2016 dalle 8.30 alle 18, chiusura al transito veicolare per lavori di estensione rete gas.

 

Via Metastasio, chiusura della corsia a scendere verso Viale Europa, dalle 8.30 alle 17 dal giorno 14 giugno 2016 al giorno 7 luglio 2016.

 

Via Paravicini, all’altezza del civico 8, intersezione con via F.Aprile, dal 24 giugno al 3 luglio dalle 8.30 alle 17.30, restringimento di carreggiata per lavori.

 

Viale Aguggiari, dal 27 giugno al 8 luglio dalle ore 8.30 alle ore 17.30, restringimento di carreggiata per lavori Aspem.

 

Via Oslavia, Isarco, Rienza, Avisio e via Aquileia – dall’intersezione con via Oslavia fino al civico 98, nella giornata di sabato 2 luglio 2016 dalle 14 alle 23 e nella giornata di domenica 3 luglio dalle 9 alle 22, divieto di transito in occasione della manifestazione denominata “35° Rassegna d’Arte”.

Tag:

Leggi anche:

  • Draghi Valle Olona: a settembre una nuova avventura per il Minibasket

    Partirà a Settembre una nuova avventura per il Minibasket grazie alla collaborazione tra Polisportiva Sportpiu, Scuola Basket Castellanza e A.S.D. Draghi Gorlazy di Gorla Maggiore: la Scuola Minibasket Draghi Valle Olona, il primo centro sovraterritoriale della zona! Il Progetto concretizza
  • Riqualificazione del campo da rugby di Giubiano, accordo firmato

    Questa mattina a Roma è stata firmata la convenzione tra il Coni e i 32 Enti locali che hanno presentato, e sono stati selezionati, nell’ambito del bando “Fondo Sport e Periferie”, dedicato alla riqualificazione degli impianti sportivi italiani. Tra i comuni presenti a Roma c’era anche
  • Un percorso mondiale per la 2° edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine

    La 2° edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine, in programma a Varese sabato 30 settembre (crono) e domenica 1° ottobre (gran e medio fondo) sarà una gara da non perdere. Entrata da quest’anno nel circuito UCI GRAN FONDO WORLD SERIES la Gran Fondo Tre Valli Varesine 2017 sarà una prova
  • Sanità: illustrato il modello di inclusione dell’Associazione Special Olympics

    Promuovere sempre di più lo sport come mezzo di inclusione sociale per i disabili intellettivi anche gravi e valutare anche la possibilità di individuare un riferimento regionale per la formazione di allenatori e istruttori dello sport unificato (l’attività motoria e sportiva fatta