Varese: lavori sulla rete idrica e del gas, disagi sulle strade

Diverse vie presentano limitazioni e restringimenti per i cantieri

28 giugno 2016
Guarda anche: Varese
asfaltatura

Il Comune di Varese informa sulle seguenti modifiche viabilistiche per una serie di interventi di manutenzione e/o per lo svolgimento di manifestazioni folkloristiche:

Località Adda, B. Castelli, Cicchellero, Peri, Carini, Montorfano, Botta, Al Gerett, Monte Canin, Nuvolone, Pellico, Tofane, Walder, dal 27 giugno al 5 agosto 2016 dalle 8.30 alle 17.30, divieto di transito per opere di manutenzione delle reti idriche e del gas.

 

Piazza Cordevole e piazza Zambeletti, dalle 8 di giovedì 30 giugno 2016 alle 24 di lunedì 4 luglio 2016, chiusura al transito veicolare in occasione della manifestazione denominata “Cotechinata Velatese”.

 

Via Macchi Zonda, tratto compreso tra il civico 54 ed il civico 56 e all’altezza del civico 12, dal 27 giugno 2016 al 29 luglio 2016 dalle 8.30 alle 18, chiusura al transito veicolare per lavori di estensione rete gas.

 

Via Metastasio, chiusura della corsia a scendere verso Viale Europa, dalle 8.30 alle 17 dal giorno 14 giugno 2016 al giorno 7 luglio 2016.

 

Via Paravicini, all’altezza del civico 8, intersezione con via F.Aprile, dal 24 giugno al 3 luglio dalle 8.30 alle 17.30, restringimento di carreggiata per lavori.

 

Viale Aguggiari, dal 27 giugno al 8 luglio dalle ore 8.30 alle ore 17.30, restringimento di carreggiata per lavori Aspem.

 

Via Oslavia, Isarco, Rienza, Avisio e via Aquileia – dall’intersezione con via Oslavia fino al civico 98, nella giornata di sabato 2 luglio 2016 dalle 14 alle 23 e nella giornata di domenica 3 luglio dalle 9 alle 22, divieto di transito in occasione della manifestazione denominata “35° Rassegna d’Arte”.

Tag:

Leggi anche:

  • La Sport Management pronta a gestire direttamente la sezione nuoto

    È pronta a nuotare da sola la Sport Management che al termine dell’attuale stagione agonistica chiuderà il progetto comune con il Team Nuoto Lombardia, per intraprendere un nuovo capitolo dell’avventura aziendale che vedrà la società del presidente Sergio Tosi sempre più protagonista
  • Pallanuoto – La BPM Sport Management si mette in mostra anche in nazionale

    Si toglie una bella soddisfazione il mastino della BPM Sport Management Stefano Luongo che vince la Coppa del Brasile. L’atleta, infatti, è in questi giorni in Sud America e recentemente ha issato al cielo, con il Botafogo, il trofeo più prestigioso della pallanuoto carioca, con Luongo che si
  • Presentazione della quinta edizione della gara podistica “Tra Ville e Giardini”

    Conferenza stampa Domani, mercoledì 14 giugno 2017, alle ore 12 in Sala Matrimoni del Comune di Varese Intervengono: Dino De Simone, assessore allo Sport del Comune di Varese Rinaldo Francesca, presidente Runner Varese Daniele Donati, presidente di Tincontro, associazione di volontariato ONLUS
  • Pokerissimo Italia al Liechtenstein, ma per la vetta non basta

    Tutto sommato è stato un bel 5 a 0 quello rifilato ieri sera dall’Italia del ct Ventura al Liechtenstein, ma a causa della differenza reti la nazionale azzurra continua a sostare in seconda posizione nella classifica del girone G. Davanti non può che esserci la Spagna, squadra che