Varese: Capodanno in piazza con Radio Number One

Aperte le iscrizioni per il Talento della Befana del prossimo 6 gennaio

29 dicembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
pagina CAPODANNO

 

Capodanno in piazza a Varese: fino alle 2 musica e divertimento in piazza Monte Grappa.
Ad organizzare la serata, l’assessorato al Marketing territoriale con Radio Number One. Anzi non una sola serata ma …tre eventi in uno: RN1 BRILLANTINA PARTY + IRISH FESTIVAL + MUSIC SHOW con esibizione LED. Brillantina è un tuffo negli anni 70/80 con musica e animazione a tema, gadget, e soprattutto uno staff che proviene direttamente dal passato. L’animazione è quindi curata attraverso una selezione musicale attinente a quegli anni, mescolando brani storici a rifacimenti attuali. Lo staff è in perfetto stile seventy e utilizzerà microfoni cromati shure 55SH vintage. Al pubblico saranno distribuiti occhialoni technicolor, glow stick, papillon supersize, led. Ad arricchire il palinsesto, durante la serata, sono previste tre spettacoli di quattro ballerine del corpo di danze irlandesi GENS D’YS, che si esibiranno in costumi tipici su pezzi coreografati. Dalle 20.30 musica per i bambini, su cd jingolato con distribuzione di palloncini RN1. Dalle 21.30 inizia l’ animazione con un dj animatore: sono organizzati balli di gruppo e giochi per famiglie con distribuzione gadget Rn1 e biglietti gratuiti per i parchi convenzionati Radio Number One (come Acquaworld). Dalle 22.45 Radio Number One Music Show, con un One Man Show che canterà live e affiancherà il dj: sarà un tuffo negli anni 60/70/80. Prima della mezzanotte terza esibizione del corpo di ballo GENS D’YS, su coreografia a base rock 80. Scatta poi il conto alla rovescia per mezzanotte. Alle 12.15 inizio del Radio Number One Party (Musica revival e dance. Si potrà ballare fino alle 2.
Mercoledì 6 gennaio, invece, al Salone Estense, si ricorda Il talento della befana, dalle ore 15, spettacolo di intrattenimento a cura del comico Giovanni D’Angella con canti, balli e barzellette. E’ un talent show in maschera con iscrizione gratuita entro il 3 gennaio. E’ possibile scaricare il modulo da www.varesecittagiardino.it ed inviarlo alla mail promozione.territorio@comune.varese.it. Ingresso libero.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: