Varese Calcio: ecco la rosa per la nuova stagione

Sinora quindici elementi a disposizione di Melosi, età media molto bassa

10 agosto 2015
Guarda anche: SportVarese
varesecalcio

Un Varese green ma al tempo stesso di un livello tecnico assolutamente alto per il campionato d’Eccellenza: la società biancorossa ha comunicato quest’oggi i primi quindici giocatori facenti parte della rosa a disposizione di mister Giuliano Melosi, ai quali, presumibilmente, se ne aggiungeranno un’altra decina nei prossimi giorni. In ogni caso, un po’ per gli obblighi dettati dal regolamento e un po’ per le precise scelte della dirigenza, l’età media è davvero bassa: da notare come dieci dei quindici elementi qui elencati siano cresciuti nel settore giovanile biancorosso. Ai più giovani, alcuni dei quali comunque già con esperienza tra D e Lega Pro, si aggiungono elementi di assoluta qualità per la categoria, a partire dal bomber Carmine Marrazzo.

Portieri
Claudio Bordin 1995

Difensori
Andrea Azzolin 1995
Mavillo Gheller 1975
Francesco Luoni 1988
Matteo Simonetto 1996
Francesco Viscomi 1991

Centrocampisti
Alessandro Balconi 1997
Daniele Capelloni 1987
Francesco Gazo 1992
Jonathan Ferrara 1997
Samuele Piccinotti 1994

Attaccanti
Maicol Cavalcante 1994
Marco Giovio 1990
Lorenzo Lercara 1996
Carmine Marrazzo 1982

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta