Lo sciopero generale nazionale dei trasporti indetto per venerdì 24 ottobre, dalle 9 alle 17, potrà comportare modifiche alla circolazione. Pertanto i treni regionali e suburbani potranno subire variazioni e cancellazioni.
Il servizio aeroportuale Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto – Bellinzona sarà effettuato con autobus sostitutivi per i treni non effettuati.
Non saranno coinvolte le fasce orarie di garanzia ma alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio, si consiglia di prestare attenzione agli annunci di stazione.
È possibile verificare l’andamento della circolazione in tempo reale sulle pagine online delle diverse linee o via Twitter [www.trenord.it/twitter].
Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Bellinzona”, per i quali però saranno
previsti autobus per l’eventuale sostituzione dei treni non effettuati.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai My Link Point nelle stazioni di Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno o visitare il sito internet aziendale.
Si avvisa che è possibile ricevere aggiornamenti sulla circolazione dei treni seguendo i Tweet inviati direttamente dalla Sala Operativa o visitando sul sito internet www.trenord.it le relative pagine di direttrice.