Sportpiù festeggia in grande la fine della stagione sportiva: al via gli Sport Camp!

Per un’estate che sia un’occasione di scoperta di sé, dei propri gusti e delle proprie passioni, dove poter assecondare le proprie potenzialità creative e sportive, e in cui poter sperimentare il potere educativo e aggregante del Gioco e dello Sport.

15 Giugno 2018
Guarda anche: SportVarese provincia

In casa Sportpiù Giugno è il mese dei bilanci e dei progetti per il futuro: si guarda alla stagione appena trascorsa e si programma il 2018/2019. Giugno è anche il mese delle feste delle sezioni della Polisportiva, che quest’anno hanno voluto lasciare agli iscritti un ricordo indelebile: spettacolo in grande stile al Teatro Sociale di Legnano per la Sportpiù Ballet School , prestigiosa scuola di danza in continua crescita; festa della Scuola Minibasket Draghi Valle Olona partecipata e vissuta con entusiasmo da oltre cento famiglie presenti, in cui genitori e figli hanno condiviso la passione per la palla a spicchi con giochi e gare insieme nella splendida cornice del Collegio Rotondi a Gorla Minore; saggio da professionisti per la Omniagym Ginnastica Artistica con sede a Varese città presso la palestra della Dante, che ha fatto esibire 150 ginnasti/e dai 3 ai 18 anni in un tripudio di acrobazie ed emozioni; due saggi intensi e coreografici anche per la Sportpiù Ritmica, che ha voluto mostrare ai genitori i frutti della stagione appena trascorsa dando a tutte le atlete il proprio spazio.

Con Sportpiù lo Sport non si ferma, ma continua per tutta l’estate con gli allenamenti delle sezioni di Artistica e Ritmica impegnate nelle Finali Nazionali FGI di Rimini, con i Camp Specialistici di Tennis e Basket, e con un’ampia offerta di Camp estivi per tutti i gusti e in diverse sedi per rispondere alle esigenze di un’utenza sempre più numerosa e territorialmente eterogenea (http://www.sportpiu.org/Camp).

Il nostro staff di educatori e istruttori sportivi, specialisti nelle varie discipline, sarà presente in tutte queste sedi con il “My Way Camp 2018”:

  • GAZZETTA SUMMER CAMP 2018 presso l’Idea Verde Village a Olgiate Olona (VA);
  • VALLE OLONA SUMMER CAMP 2018 presso il Collegio Rotondi a Gorla Minore (VA);
  • IMA SUMMER CAMP 2018 presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza (VA);
  • TALENT SUMMER CAMP 2018 presso i Ronchi a Gallarate (VA);
  • GREEN SUMMER CAMP presso il Laghetto Fonteviva a Induno Olona (VA);
  • VIZZOLA SUMMER CAMP presso il Centro Sportivo Comunale Caproni di Vizzola Ticino (VA);
  • EMSVO SUMMER CAMP 2018 presso l’Ente Morale-Derby Sport+ a San Vittore Olona (MI).

Le iscrizioni ai camp sono sempre aperte: info@sportpiu.org oppure 0331 1710846

Tag:

Leggi anche:

  • BA Cultura per l’estate rassegna cinematografica 2020 i film di luglio

    Dopo la pausa forzata degli ultimi mesi, il cinema a Busto Arsizio è pronto a ripartire e non può che farlo con le proiezioni all’aperto, un appuntamento ormai consolidato e atteso sempre con impazienza, quest’anno in particolare. Le proiezioni sono in programma tutti i sabati sera
  • Estate a Varese tra natura e cultura

    Al via da questa sera la programmazione culturale del Comune di Varese. Si parte con Esterno Notte, Tra Sacro e Sacro Monte e tante altre iniziative L’estate varesina entra nel vivo. Da questa sera partono i tantissimi eventi che coinvolgeranno l’intera città con un programma di iniziative
  • Varese, un’estate di eventi in sicurezza

    La cultura varesina riparte e lo fa in sicurezza. Questa mattina ai Giardini Estensi è stato presentato il programma degli eventi estivi: un insieme di iniziative mai così ricco e coordinato, che coinvolgerà l’intera città e sarà adatto a tutti i gusti e a tutte le età del pubblico.
  • Spettacoli: un’estate tra cinema, cabaret e cultura alla Triennale

    Terminato il lockdown la Triennale di Milano riparte dal suo bellissimo Giardino per dare un segnale alla città e tornare a vivere la cultura. Dal 15 giugno basta dirette streaming dunque e sì a teatro, cinema all’aperto con Arianteo e, una volta a settimana, anche il cabaret con un