Saronno, torna il Moustache Party allo SpazioAnteprima

La festa baffuta per promuovere il dialogo e la raccolta di fondi vitali per i programmi di salute maschile. Apertura alle 21.30, dalle 22.30 inizio concerti

03 Novembre 2014
Guarda anche: Saronno
moustache party

Allo SpazioAnteprima arriva la festa per sostenere la Movember Foundation, ovvero l’organizzazione globale che lotta per cambiare la faccia della salute maschile. Sono tutti invitati a scatenare la propria fantasia e a presentarsi con un bel paio di baffi! Per animare la serata le esibizioni live di Mascara e The Ophelia’s Nunnery

Anche quest’anno torna a Novembre il MOUSTACHE PARTY, la festa baffuta per sostenere la fondazione MOVEMBER (http://ex.movember.com/it/):

“La Movember Foundation è l’organizzazione globale che lotta per cambiare la faccia della salute maschile.

La comunità Movember ha già raccolto oltre USD $559 milioni e sta finanziando più di 800 programmi permanenti in 21 paesi. Questo lavoro sta salvando e migliorando le vite degli uomini con cancro della prostata e dei testicoli.

Motiviamo tutti gli uomini a lasciar crescere i baffi nel mese di Movember (quello che per tutti gli altri si chiama novembre) e promuovere così il dialogo e la raccolta di fondi vitali per i programmi di salute maschile. Sono già spuntati quattro milioni di baffi in tutto il mondo e continueranno a crescere fino a quando esiteranno problemi di salute maschile.”

VIENI CON I BAFFI (di qualunque tipo, sii fantasioso/a) PER TE UNO SHOTTINO OMAGGIO!

Dal vivo due gruppi da non perdere, ottima musica, autografa, in italiano:

MASCARA http://www.mascarawave.it/ Il loro obiettivo è quello di aprirsi un varco tra il mondo della musica indipendente e quello della tradizione rock italiana. Nessuno schieramento, nessuna appartenenza. Il romanticismo a cui si riferiscono è pregno di quell’epicità semplice, ingenuamente disincantata ed ambiziosa. Solo storie ed esplosioni. I MasCara sono sognatori lucidi alla ricerca dell’eternità e le loro canzoni rappresentano punti di vista e sensazioni, ma anche stati emotivi primordiali, il più delle volte veicolati per mezzo di racconti o miti. Il tentativo è sempre quello di portare alla luce i rapporti umani e gli stati dell’anima comuni a tutti gli uomini e le donne.

THE OPHELIA’s NUNNERY https://www.facebook.com/Opheliasnunnery La storia dei The Ophelia’s Nunnery è semplice, di quelle che nascono tra le quattro strade del quartiere, quando si hanno 14 anni e una bicicletta, di quelle che al sabato pomeriggio si esce per giocare a pallone e fare merenda. Suonano dal 2010, i loro pezzi, in italiano e non fatevi ingannare dalla giovane età, i loro pezzi meritano di essere ascoltati attentamente.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Movember! SPREAD THE VOICE

Vuoi fare una donazione? http://ex.movember.com/it/mospace/678664 

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/707284616014951

Tag:

Leggi anche: