Sacro Monte, Badoglio (Varese Civica): “Bene il nuovo percorso della linea C”

Il candidato sindaco ricorda il suo impegno in favore del borgo

18 maggio 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016PoliticaVarese
Badoglio

Altro grande risultato dell’impegno civico del nostro progetto, tra l’altro presentato nel programma elettorale non come promessa ma già in fase attuativa da più di un anno e mezzo.
Le nostre riunioni con esercenti, residenti, monsignor Villa e poi il nostro tramite con la Pubblica Amministrazione ha portato ad un altro successo dopo quelli dei posti auto ai residenti (40) che aspettavano da anni ed alla cancellazione dell’ordinanza di dover spostare le auto ogni 3 ore.

Ieri l’altra nostra richiesta ufficiale è stata accolta. La linea bus C, l’unica che arriva al Sacro Monte, per agevolare la salita al Sacro Monte con i mezzi pubblici a partire dal 2 giugno fino al 28 agosto, in corrispondenza con gli orari della funicolare devierà il normale percorso verso via Manin raggiungendo il piazzale dello stadio per ritornare a S.Ambrogio e salire alla stazione di valle della funicolare.

Mettiamo un enorme impegno per queste iniziative da tempo, lo facciamo con anima e cuore, che sono gli unici mezzi a disposizione Vi chiediamo cortesemente di dare il giusto risalto ai nostri sforzi ai nostri risultati che i cittadini dovrebbero conoscere.

Andrea Badoglio (candidato sindaco Varese Civica)

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta