Roberto Leonardi è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

Dalla sicurezza alla difesa dell’ambiente, Forza Italia va a congresso ed elegge il nuovo responsabile cittadino

25 Ottobre 2015
Guarda anche: PoliticaVarese Città
FB_IMG_1445766354895

Tasse eque, attenzione all’ambiente ed efficientamento dei servizi. Forza Italia, nel giorno del suo congresso cittadino, “ridisegna” la città. 

Roberto Leonardi, professore universitario a Brescia, classe 1972, è stato eletto questa mattina, domenica 25 ottobre, coordinatore cittadino di Forza Italia. Leonardi succede a Roberto Puricelli, presidente del consiglio comunale.

Al congresso, che si è svolto al De Filippi, sono intervenuti la coordinatrice regionale Maristella Gelmini, la coordinatrice provinciale Lara Comi, il consigliere regionale Luca Marsico e Nino Caianiello. Oltre a tutti gli iscritti e dirigenti.

I tre principi che guideranno la gestione del partito di Leonardi sono: “Condivisione, leale collaborazione e dissenso costruttivo”. 

Il neo coordinatore ha presentato un vasto programma per migliorare la città, valorizzandone le risorse.

“Occorre una politica fiscale adeguata per le necessità del Comune, ma non vessatoria – ha detto Leonardi – mentre per lo sviluppo della città dobbiamo valorizzare e tutelare la massima fruizione del patrimonio culturale. Una città che mira ad essere turistica deve incentivare chi prepara progetti per lo sviluppo”.

Sulla sicurezza occorre “un coordinamento tra tutte le Forze dell’Ordine per controlli mirati”.

Tag:

Leggi anche: