Rally dei Laghi: Martina Piazzo è la nuova madrina

La 21enne arsaghese sarà la reginetta della competizione

29 febbraio 2016
Guarda anche: SportVarese
miss

Anche quest’anno il Rally dei Laghi ha la sua madrina. Martina Piazzo è stata eletta Miss Rally dei Laghi 2016 durante la serata di selezione finale svoltasi sabato 27 febbraio ad Induno Olona presso la storica quanto affascinante Villa Porro Pirelli. Davanti ad una severa giuria e ad un pubblico di quasi trecento persone, Alexia Cunico e Max Pieriboni hanno dunque incoronato la nuova reginetta dei Laghi.
Martina Piazzo, 21enne di Arsago Seprio, non è nuova alle passerelle: nel 2014 fu eletta miss Tre Valli Varesine. Alta un metro e settantacinque, perito aziendale corrispondente in lingue estere, Martina si è presentata sulla passerella di Induno grazie all’invito di Micol Antioco, la Miss del 2015: “sono molto felice di questa nomina. Ora mi affaccerò con piacere al mondo dei rally; in famiglia siamo appassionati di motori ed in particolar modo delle due ruote ma non vedo l’ora di specializzarmi con le auto a partire dal Rally dei Laghi” queste le prime parole da Miss Rally di Martina.
L’evento organizzato dallo Studio Fotografico Eugenio Barbaresco è giunto alla quarta edizione: prima eletta fu Alexia Cunico nel 2013 a cui seguì Erika Ambesi nel 2014 e Micol Antioco nel 2015.

Conferenza stampa- Il pubblico e i giornalisti potranno fotografare la nuova Miss già a partire da mercoledì 2 marzo in occasione della conferenza stampa di presentazione della corsa che si svolgerà alle ore 11.00 presso la Sala Matrimoni del Palazzo Estense, sede comunale di Varese che ospiterà anche il quartier generale del rally nel fine settimana della corsa.

Trofeo Spettacolo e Toto rally- In accordo con il gruppo spontaneo VCO Rally, il comitato organizzatore del Rally dei Laghi fa sapere che verranno istituiti due premi in occasione della prova spettacolo di apertura denominata Colacem che si svolgerà sabato 12 marzo a partire dalle ore 14.40. Una giuria deciderà quale sarà stato l’equipaggio più spettacolare nel passaggio della rotonda principale della speciale; un altro premio, volto a valorizzare anche le classi minori, verrà assegnato all’equipaggio che vincerà la classe (sempre sulla Ps1) accumulando il maggior distacco dal secondo classificato.
Anche l’emittente web RadioVillage Network, partner della gara, istituirà un premio per chi indovinerà i migliori classificati del Rally dei Laghi. Nelle prossime ore sarà on-line il regolamento su www.radiovillagenetwork.it.

Tag:

Leggi anche:

  • La SC Binda riparte ancora più forte

    Ieri sera presso la sede di Sant’Ambrogio della Società Ciclistica Alfredo Binda si è tenuta un’importante riunione dei soci. All’ordine del giorno, oltre le consuete procedure amministrative di approvazione di bilancio di esercizio della scorsa stagione e presentazione del
  • 16° Giornata Nazionale del Sollievo in Hospice tra sport e musica

    In occasione della sedicesima Giornata Nazionale del Sollievo l’Associazione Accanto onlus – Amici dell’Hospice S. Martino – in collaborazione con l’Hospice San Martino, il Gruppo Paxme (Gruppo Paritetico di Cooperative Sociali) e la Cooperativa Sociale Arca, organizza un
  • Hayden non ce l’ha fatta, il pilota è deceduto nel pomeriggio

    E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di Nicky Hayden, il pilota 36enne di superbike rimasto vittima di un incidente in bici qualche giorno fa a Misano Adriatico. Apparso subito in condizioni disperate, con danni cerebrali al cervello e ai polmoni, lo statunitense ha lottato fino ad
  • Varese weekend nero: finale playoff persa e dimissioni del presidente

    Il Varese chiude la stagione senza festa e senza sorrisi. L’ultima partita dell’anno, ovvero la finale playoff di Serie D, finisce con la vittoria del Gozzano che passa al “Franco Ossola” 2-0 grazie ai gol di Gulin e Segato. Buon primo tempo per i biancorossi, ma ripresa da dimenticare