Piccoli chef pasticcieri al Globe Cafè

L'associazione Cresci con Gusto prosegui nei corsi dedicati ai più piccoli

03 novembre 2015
Guarda anche: Varese
Crescicongusto

Ecco il laboratorio più goloso che ci sia: un vero e proprio mini corso di pasticceria per i nostri piccoli chef! Seguendo i preziosi suggerimenti della Cake Designer Michol, la pasticceria non avrà più segreti per voi. I protagonisti del primo incontro saranno pan di spagna, crema pasticcera e cupcakes alla vaniglia! E dopo il laboratorio, potrete degustare le dolci creazioni. Si comincia sabato 7 novembre, alle ore 15.00, presso Globe Cafè. Età minima 6 anni; posti limitati, prenota subito. 
Vi siete divertiti la scorsa volta a preparare la pasta fatta a mano con Chef Giacomo? E allora non potete mancare al prossimo laboratorio di cucina…manca poco, prenotatevi subito. L’appuntamento è per sabato 14 novembre, alle ore 15.00, presso Globe Cafè. Chef Giacomo ha in serbo delle gustosissime soprese per i suoi piccoli chef! Continuate a seguire anche la nostra pagina facebook per scoprire qualche altro particolare. Per prenotare, clicca qui.
Si avvicina il tuo compleanno? Festeggia insieme a noi…possiamo organizzare una festa su misura per te e i tuoi amici. Quali sono i tuoi gusti? Dolce o salato? Abbiamo tante ricette da proporti, basta scegliere la tua preferita e pensiamo a tutto noi. E naturalmente poi ti faremo divertire anche con gustosissimi giochi o piccole attivi

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta