Luvinate: i Lions donano le altalene al parco giochi

Il sindaco Boriani soddisfatto per questa sorpresa ai piccoli luvinatesi

04 Novembre 2015
Guarda anche: Varese Città
luvinate parco giochi

Una piccola sorpresa, peraltro attesa da tempo, nei parchi pubblici del Comune di Luvinate. Da qualche giorno infatti sono state installate, a fianco delle normali altalene, i “cestelli” adatti ad accogliere e far divertire anche i bambini più piccoli.

Il “regalo” è arrivato dai soci del Lions Club Luvinate Campo dei Fiori che hanno deciso di affrontare questa spesa per rendere ancora più accessibili le aree gioco di Luvinate.

“Ringrazio i soci del Lions per la loro generosità. I bisogni sono tanti e l’attenzione di questi sodalizi per le necessità dei territori è nota, riconosciuta ed apprezzata. Investire però per i bambini più piccoli -sottolinea il Sindaco Alessandro Boriani- è un ulteriore segno di sensibilità non comune”.

Peraltro i giochi, soprattutto del Parco del Sorriso, erano stati risistemati la scorsa estate da un gruppo di papà volontari che, con il materiale comprato dal Comune, avevano riverniciato il legno e rifatto i tetti delle varie postazioni ormai ammalorate dal tempo. “Si tratta di piccoli ma preziosi gesti di quel civismo responsabile che rende ricche le nostre comunità” – conclude Boriani.

Tag:

Leggi anche: