Ispra si prepara al concorso dedicato a Mario Berrino

Ragazzi e adulti possono partecipare alla manifestazione letteraria iscrivendosi entro il 29

06 gennaio 2016
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloLaghi
libro bosco

Al via la fase finale della nona edizione della rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino”organizzata dal Comune di Ispra e Biblioteca comunale insieme all’ Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” con il patrocinio del Centro Studi Mario Pannunzio di Torino, della Fondazione Mario Berrino per il Muretto di Alassio e di ExpoVillage 2015.
Invariate e, nel segno della tradizione, le modalità di partecipazione ovvero chiunque potrà inviare uno scritto a tema d’amore sotto forma di poesia, lettera o racconto di massimo 500 parole. Previste due categorie: quella dedicata ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni e la categoria adulti.
Ciascun concorrente potrà inviare, assieme ai propri dati personali, un’opera inedita, ovvero mai pubblicata o presentata ad altri concorsi, entro venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 12,00.
Lo scritto dovrà essere mandato alla Biblioteca comunale di Ispra all’indirizzo mail biblioteca@comune.ispra.va.it o indirizzato, via posta ordinaria, alla stessa Biblioteca, Piazza Carlo Locatelli, 25, 21027 Ispra (VA).
La finale che decreterà il nono vincitore, selezionato da una giuria qualificata, si svolgerà ad Ispra, sul Lago Maggiore, domenica 14 febbraio 2016 alle ore 16,00.
Per ulteriori informazioni si può contattare la biblioteca comunale di Ispra allo 03327833150 o
consultare il sito http://www.amicimarioberrino.it/premio-mario-berrino/regolamento/ o quello del Comune di Ispra http://comune.ispra.va.it/ nell’apposita area riservata alla Biblioteca comunale.

Tag:

Leggi anche:

  • La Pallanuoto Banco BPM Sport Management pesca il CN Marsiglia

    Dall’urna del sorteggio delle semifinali di Len Euro Cup la Pallanuoto Banco BPM Sport Management pesca il CN Marsiglia guidata dal tecnico genovese Paolo Malara. Sarà sfida italo-francese nelle semifinali di Len Euro Cup per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management, con la formazione guidata da
  • A Varese torna BABBO NATALE RUN 2017 – Limited Edition

    Torna la Babbo Natale Run 2017, organizzata da Rotaract Varese Verbano e Comune di Varese, nella giornata di domenica 17 dicembre. La corsa podistica NON competitiva più natalizia di Varese, pensata ed organizzata per famiglie, giovani e per chiunque abbia voglia di divertirsi nel periodo di
  • La Pallanuoto Banco BPM Sport Management domani in vasca

    Scenderà in vasca domani alle ore 19.30 alle piscine Manara di Busto Arsizio (VA) la Pallanuoto Banco BPM Sport Management impegnata nella gara di ritorno dei quarti di finale di Len Euro Cup contro la Stella Rossa Belgrado. All’andata in Serbia era stata la formazione guidata da mister Marco
  • Domani big match per la Pallanuoto Banco BPM Sport Managemle

    Sarà big match domani per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che alle ore 19.30 ospiterà alle piscine Manara di Busto Arsizio il CC Napoli, nella gara valida per l’ottava giornata d’andata del campionato di serie A1 maschile. In palio il terzo posto in classifica (attualmente di