Il Comune di Varese aderisce a M’Illumino di meno

Domani dalle ore 18 alle ore 19 il comune spegnerà le luci in tre importanti luoghi della città per la campagna dedicata al risparmio energetico

24 febbraio 2017
Guarda anche: AperturaAttualitàComune di VareseVarese Città

Il Comune di Varese aderisce a M’Illumino di meno. Domani dalle 18 alle 19, come gesto simbolico di adesione all’importante campagna dedicata al risparmio energetico lanciata dalla trasmissione Caterpillar di Radio2, il Comune spegnerà le luci in tre luoghi della città:  piazza Monte Grappa, la palazzina di fianco alla Biblioteca civica e la sede dell’assessorato alla Cultura.  
Il Comune di Varese è molto impegnato sul fronte del risparmio energetico: dal bando per finanziamento per la sostituzione caldaie obsolete dei condomini alla riqualificazione energetica della scuola Silvio Pellico sono diversi i fronti in cui l’amministrazione si sta muovendo in favore dell’ambiente e del risparmio.
Oltre ad un’azione per il risparmio energetico,  ‘M’illumino di meno’ punta quest’anno anche sulla sensibilizzazione alla riduzione degli sprechi in ogni ambito, invitando a compiere almeno un gesto di condivisione nella giornata di domani.

Tag:

Leggi anche: