Humana cerca volontari coi fiocchi

Al via la campagna natalizia dell’organizzazione umanitaria

20 Novembre 2015
Guarda anche: Varese Città
humana

A Natale HUMANA cerca proprio te: unisciti alla campagna natalizia “CARTA, FORBICI E NASTRO”!
Che tu sia studente, pensionato o lavoratore, non esistono limiti per partecipare a quest’importante iniziativa: basta solo dedicare alcune ore del tuo tempo alla realizzazione dei pacchetti regalo per i clienti KIABI di Torino, Milano, Varese e Roma.
Potrai così dare il tuo contributo alla campagna “Tutte le bimbe vanno a scuola!”, finalizzata a garantire un’istruzione a 300 bambine della provincia di Mewat in India.
HUMANA People to People Italia ONLUS è un’organizzazione no profit, laica e indipendente e fa parte di una federazione internazionale che opera in 43 paesi di Africa, Asia, Europa, America. Essa promuove la cultura della solidarietà e dello sviluppo sostenibile, finanzia e realizza progetti nel Sud del mondo e contribuisce alla tutela dell´ambiente anche attraverso la raccolta, la vendita e la donazione di abiti usati.
La vera forza di HUMANA sono quindi le persone: recati anche tu nei punti vendita KIABI aderenti all’iniziativa, dell’11 al 13 dicembre e dal 18 al 24 dicembre, dalle ore 10:00-14:00 / 15:30-19:30, e darai il tuo contributo a far nascere un sorriso alle persone meno fortunate.
Per avere maggiori informazioni puoi visitare il sito www.humanaitalia.org o contattare Sara Alemani (3938170330 / volontariato@humanaitalia.org).

Tag:

Leggi anche: