Gigi D’Agostino fa rivivere gli anni Novanta in piazza Repubblica

Domani sera il celebre dj nel centro cittadino: a Masnago prosegue "Frammenti d'Autore"

21 luglio 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
gigi d'agostino

Il Lento Violento ritorna in piazza Repubblica: domani sera, infatti, Gigi D’Agostino sarà presente nel cuore della città di Varese per un concerto che già negli scorsi anni fece registrare un notevolissimo successo di pubblico. Contestualmente, al castello di Masnago prosegue la rassegna “Frammenti d’autore”. Ecco il dettaglio degli eventi:

Mercoledì 22 luglio

ore 21.15
Castello di Masnago
via Cola di Rienzo, 42
Autoironia in scena, ovvero la disabilità come protagonista
Evento della rassegna Frammenti d’Autore. Serata a cura de La Finestra
Ingresso: euro 5
La quarta edizione del cineforumè organizzata dalla Cooperativa SULL’ARTE, in collaborazione con Filmstudio ’90 e con l’associazione La Finestra
Info: www.museidivarese.it,www.varesecultura.it

dalle ore 21
piazza Repubblica
Gigi D’Agostino
Concerto ad ingresso gratuito
Gigi d’Agostino
Gigi d’Agostino, il dj tra i pionieri dell’house music in Italia, torna a Varese con un concerto gratuito in piazza Repubblica, organizzato dall’associazione il Crivello. Per tutto il pomeriggio e la sera sarà allestito anche un punto ristoro.
La ricetta per far ballare è quella di mischiare il vecchio con il nuovo, secondo l’autore di tante hit dell’ Italodance anni Novanta come Bla bla bla, I Wonder Why, e L’ amour toujour (I’ ll fly with you). E non mancherà la sua invenzione, il “Lento Violento”…

Info: facebook/ilcrivello

dalle ore 16.00 alle ore 22.30
P.zza San Vittore
Varese in…strada
Festival delle Arti di Strada, IV edizione speciale Expo2015
Spettacoli ed animazione serale nelle vie del centro cittadino
Blink Circus
Info:www.varesecittagiardino.it

Tag:

Leggi anche:

  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.