Dopo l’enorme successo delle precedenti edizioni torna la magia del Natale al Chiostro di Voltorre con mercatini, attrazioni e golosità per tutti. Oltre cinquanta espositori per i tradizionale evento organizzato dall’Acsv di Gavirate.
Anche quest’anno tutta la magica atmosfera del Natale animerà come di consueto il Chiostro di Voltorre di Gavirate.
L’Associazione Cultura e Sport Voltorre, con il Patrocinio del Comune di Gavirate e della Provincia di Varese, e con il contributo del Distretto dei Due Laghi, propone per l’ottavo anno consecutivo, il tradizionale Mercatino di Natale.
Un successo consolidato negli anni e confermato dalla presenza di ben cinquanta hobbisti che esporranno i loro originali manufatti. Dopo la passeggiata tra le bancarelle sarà possibile gustare ottimi piatti della cucina italiana invernale