Gallarate: sospesa la licenza ad un bar

La Polizia mette i lucchetti per quindici giorni al “Relax” della stazione

25 Luglio 2015
Guarda anche: Gallarate
Poliziafoto

Nella mattinata odierna gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallarate hanno notificato e contestualmente eseguito l’ordine di sospensione della licenza per motivi di ordine pubblico emesso dal Questore di Varese a carico del bar “Relax”, sito nei pressi della stazione ferroviaria all’intersezione tra Via Beccaria e Piazza Giovanni XXIII.

Il bar resterà chiuso per quindici giorni, in seguito ai gravi fatti occorsi gli scorsi 11 luglio (arresto per rissa e resistenza a pubblico ufficiale di due clienti e della titolare stessa, eseguito dai Carabinieri di Gallarate) e il 21 luglio (movimentato arresto di un cliente in stato di ebbrezza che ha opposto resistenza agli agenti del Commissariato minacciandoli anche con un bicchiere rotto).

La decisione consegue anche all’acclarata abituale frequentazione del bar da parte di persone note per i loro precedenti di polizia o che mantengono atteggiamenti molesti o contrari al decoro civile.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Gallarate: un arresto per truffa e falsificazione di documenti

    In particolare, già nel decorso mese di aprile, il personale dell’ufficio immigrazione del Commissariato, nel corso dell’istruttoria di rinnovo del permesso di soggiorno della donna, ha rilevato la pendenza di un mandato di cattura internazionale. La cittadina peruviana, al fine di espatriare