Gallarate, serate di gusto al Basilico Bianco

Mercoledì 29 ottobre, al Basilico Bianco, a partire dalle 20 si incontra l’arte del buon bere e del mangiare. Un evento, che partirà dalla birra artigianale per arrivare fino alla pizza, realizzato in collaborazione con 32 Via dei Birrai

16 Ottobre 2014
Guarda anche: Gallarate
Serate di gusto_Basilico Bianco e 32 Via dei Birrai

Per tutti gli appassionati di birra artigianale e pizza gourmet arriva un appuntamento da non perdere, il primo della serie “Serate di gusto” promosse da Basilico Bianco.


Basilico Bianco, in collaborazione con 32 Via dei Birrai, vi aspetta a Gallarate (VA) in via Novara 1 ang. Via Marino Croci per un appuntamento gustosissimo.

Il responsabile commerciale Mauro Gajo dedicherà la serata al tema della birra artigianale illustrandone le principali caratteristiche e differenze e svelando tutti i segreti di una birra realizzata ad arte. La degustazione guidata sarà accompagnata da una selezione di pizze gourmet con ricette esclusive create appositamente per l’occasione da Gianfranco e Andrea Canziani, titolari della pizzeria Basilico Bianco, e che permetteranno di esaltare il sapore delle diverse birre in degustazione.

I posti sono limitati e la quota di partecipazione è di € 25.00, per motivi organizzativi è consigliata la
prenotazione chiamando il numero 0331 782956.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese, festa d’Autunno in centro città con degustazioni e mercatini

    Gli eventi si svolgeranno nelle piazze Carducci, Forzinetti, Giovine Italia, Monte Grappa, Podestà, San Vittore, XX Settembre e nelle vie Albuzzi, Dandolo dei Bersaglieri, Donizetti, Marconi, Morosini, Rossini, Speroni e Corso Matteotti. «Il programma della manifestazione è ricchissimo e prevede