Galimberti riparte da San Fermo. E presenta le proposte per la “Varese che Riparte Davvero”

Il candidato sindaco del centrosinistra continua il tour nei rioni, che lo porta a contatto diretto con i cittadini

26 Aprile 2016
Guarda anche: Elezioni comunali 2016Varese Città

Una settimana intensa per il candidato sindaco a Varese, Davide Galimberti, tra quartieri, dirette live di Facebook e sabato il grande evento di presentazione del “Progetto per la Città che Riparte” al Teatro Santuccio. Oggi intanto è ripartito il lungo tour dei quartieri con tappa a San Fermo: dalle 7.30 il  candidato sta girando per il rione per parlare con i cittadini e incontrare associazioni, commercianti e imprenditori. 

Domani invece il tour si sposterà a Bizzozero: da segnare in agenda l’incontro pubblico con i cittadini che si svolgerà alle ore 17.15 nel Bar del Circolo di Bizzozero. I residenti del quartiere sono invitati per incontrare Galimberti e presentare idee, proposte e opinioni sul quartiere.

Venerdì 29 aprile invece il tour si sposterà a Bosto.

Giovedì 28 invece Davide Galimberti sarà in diretta live su Facebook dalle ore 18. Il candidato che ha lanciato per primo l’uso dei social come una delle possibilità di confronto diretto con i cittadini giovedì affronterà il tema della sicurezza a Varese. Galimberti presenterà in anteprima alcune proposte inserite nel suo programma e risponderà in diretta alle domande dei cittadini. Al primo Live di Facebook realizzato da Galimberti hanno assistito in diretta oltre 550 persone, oltre 30mila le persone raggiunte e in 3500 hanno guardato il video in differita.

Ma l’evento principale di questa settimana sarà sabato 30 aprile quando Davide Galimberti presenterà il programma della coalizione. Alle 10.30 al Teatro Santuccio verranno presentate le proposte per la Varese che riparte davvero. In programma anche tanti ospiti, musica e video.

Tag:

Leggi anche: