Friendz ricerca talenti a TEDxVarese

Giornata di recruiting a Ville Ponti in programma per il 16 giugno, in occasione dell’evento TEDxVarese

12 Giugno 2018
Guarda anche: EventiVarese Città

 

Il giorno 16 Giugno 2018 Friendz parteciperà all’evento TEDxVarese che si terrà al Centro Congressi Ville Ponti di Varese. Per l’occasione, Friendz ha organizzato un’inedita attività di recruiting per ricercare quattro nuove figure per la sua sede di Chiasso. 

TED è un evento annuale che raduna le migliori menti e i migliori maker del mondo per diffondere idee importanti in qualsiasi disciplina. TED ha creato TEDx, un programma di eventi locali e auto-organizzati che hanno l’obiettivo di raccogliere persone interessate all’innovazione. 

Gli aspiranti UX DesignerPHP DeveloperCommunity Manager e Project Leader potranno presentarsi durante tutto il corso della giornata allo stand Friendz per iniziare a conoscere il team. Ai candidati non basterà solamente munirsi di CV, ma dovranno soprattutto armarsi di creatività e voglia di mettersi in gioco per stupire con le proprie doti. 

_____________________________

Nata a fine del 2015, Friendz è passata dall’essere una startup incentrata sul digital marketing all’essere un’azienda innovativa che offre ai brand una vasta gamma di servizi (spaziando dalla creazione di contenuti a ricerche di mercato, product test, AB test, community amplification e molto di più) grazie al supporto di una propria community online.

Friendz accorcia le distanze tra i brand e le persone, non solo offrendo il supporto della propria community nella creazione attiva di contenuti, ma anche per la diffusione di contenuti pubblicitari sui loro profili social. Gli utenti coinvolti in questo processo vengono resi partecipi nelle campagne pubblicitarie dei brand, divertendosi mentre guadagnano crediti convertibili.
Grazie al suo spirito giovane e ambizioso, Friendz è cresciuta molto rapidamente, ottenendo grandi risultati. Ad oggi ha uffici situati a Milano, Roma, Chiasso e Madrid, ha lavorato per più di 200 brand, ha un team di 40 dipendenti ed una community di più di 270.000 utenti attivi ed entusiasti.
Nel Marzo 2018, Friendz ha intrapreso un metodo innovativo di finanziamento, lanciando una propria ICO (initial Coin Offering), i cui fondi raccolti serviranno per la crescita e l’internazionalizzazione dell’azienda.
Tag:

Leggi anche:

  • Clerici su Varese “Strade Buie, Strade insicure”

    Ad una settimana di distanza dal terribile incidente che, alle luci dell’alba, ha causato la morte di una donna in via XXV Aprile, urge una riflessione seria e serena sulla sicurezza delle strade varesine. Lascia alquanto perplessi la reazione scomposta degli amministratori varesini, sindaco
  • Mauro Gregori “Il centro città degradato”

    “Da anni ed anni segnalo, da cittadino prima, da consigliere comunale poi, nuovamente da cittadino ora, che la città’ e’ trascurata e degradata e nulla viene fatto da chi avrebbe il dovere di intervenire anche con interventi di poco conto, quali una rimozione di un manufatto
  • Varese, B&B e strutture non alberghiere: opportunità, vincoli, prospettive

    Dopo Angera con il lago Maggiore, dove si svolse il primo workshop la scorsa primavera, ora tocca al Ceresio. Nuovo incontro venerdì 25 gennaio a Porto Ceresio del ciclo promosso dalla Camera di Commercio per offrire agli operatori del nostro territorio un approfondimento sulle opportunità e
  • Quota 100: negli uffici Inas Cisl tutte le informazioni per capire meglio

    La legge di stabilità ha confermato la possibilità di andare in pensione con “Quota 100”, cioè sommando 62 anni di età e 38 di contributi. Per accedere a questo nuovo tipo di pensione anticipata, però, saper fare la somma non sarà sufficiente. “È fondamentale valutare