Friendz ricerca talenti a TEDxVarese

Giornata di recruiting a Ville Ponti in programma per il 16 giugno, in occasione dell’evento TEDxVarese

12 Giugno 2018
Guarda anche: EventiVarese Città

 

Il giorno 16 Giugno 2018 Friendz parteciperà all’evento TEDxVarese che si terrà al Centro Congressi Ville Ponti di Varese. Per l’occasione, Friendz ha organizzato un’inedita attività di recruiting per ricercare quattro nuove figure per la sua sede di Chiasso. 

TED è un evento annuale che raduna le migliori menti e i migliori maker del mondo per diffondere idee importanti in qualsiasi disciplina. TED ha creato TEDx, un programma di eventi locali e auto-organizzati che hanno l’obiettivo di raccogliere persone interessate all’innovazione. 

Gli aspiranti UX DesignerPHP DeveloperCommunity Manager e Project Leader potranno presentarsi durante tutto il corso della giornata allo stand Friendz per iniziare a conoscere il team. Ai candidati non basterà solamente munirsi di CV, ma dovranno soprattutto armarsi di creatività e voglia di mettersi in gioco per stupire con le proprie doti. 

_____________________________

Nata a fine del 2015, Friendz è passata dall’essere una startup incentrata sul digital marketing all’essere un’azienda innovativa che offre ai brand una vasta gamma di servizi (spaziando dalla creazione di contenuti a ricerche di mercato, product test, AB test, community amplification e molto di più) grazie al supporto di una propria community online.

Friendz accorcia le distanze tra i brand e le persone, non solo offrendo il supporto della propria community nella creazione attiva di contenuti, ma anche per la diffusione di contenuti pubblicitari sui loro profili social. Gli utenti coinvolti in questo processo vengono resi partecipi nelle campagne pubblicitarie dei brand, divertendosi mentre guadagnano crediti convertibili.
Grazie al suo spirito giovane e ambizioso, Friendz è cresciuta molto rapidamente, ottenendo grandi risultati. Ad oggi ha uffici situati a Milano, Roma, Chiasso e Madrid, ha lavorato per più di 200 brand, ha un team di 40 dipendenti ed una community di più di 270.000 utenti attivi ed entusiasti.
Nel Marzo 2018, Friendz ha intrapreso un metodo innovativo di finanziamento, lanciando una propria ICO (initial Coin Offering), i cui fondi raccolti serviranno per la crescita e l’internazionalizzazione dell’azienda.
Tag:

Leggi anche:

  • Il nuovo piantone arriverrà il 21 novembre

    In via Veratti arriverà il nuovo piantone, un meraviglioso Ginkgo Biloba di 12 metri di altezza e circa 25 anni di età. La piantumazione è prevista per il 21 novembre. L’intervento di preparazione della sede dove verrà piantato il nuovo albero dureranno circa una settimana. Intanto, fino
  • In consiglio si accende il dibattito sulle “quote rosa” dei parcheggi

    Una discussione molto intensa e prolungata si è tenuta nella giornata di mercoledì 7 ottobre durante la seduta del consiglio comunale, e che si è conclusa con la sostanziale bocciatura della proposta, cosi come esposta dal consigliere comunale della lista Orrigoni, Luca Boldetti: l’estensione
  • Via Magenta. Al via i lavori di restauro del ponte pedonale

    Cento anni, questa è l’età del ponte pedonale che collega la via Magenta a via Nino Bixio. Per festeggiare il centenario dell’opera all’ingresso della città, l’amministrazione darà il via ai lavori di restauro a partire dai primi giorni della prossima settimana. L’intervento si
  • Smantellato Spazio Giovani di via Como, Lega in rivolta: “Sindaco lavora col favore delle tenebre”

    La ditta incaricata del trasloco è già al lavoro, mentre ancora attende risposta l’interrogazione con cui il consigliere della Lega Marco Pinti chiede al Sindaco di riaprire lo Spazio Giovani di via Como, da dieci anni punto di riferimento delle politiche giovanili della città, nonché