Friendz ricerca talenti a TEDxVarese

Giornata di recruiting a Ville Ponti in programma per il 16 giugno, in occasione dell’evento TEDxVarese

12 giugno 2018
Guarda anche: EventiVarese Città

 

Il giorno 16 Giugno 2018 Friendz parteciperà all’evento TEDxVarese che si terrà al Centro Congressi Ville Ponti di Varese. Per l’occasione, Friendz ha organizzato un’inedita attività di recruiting per ricercare quattro nuove figure per la sua sede di Chiasso. 

TED è un evento annuale che raduna le migliori menti e i migliori maker del mondo per diffondere idee importanti in qualsiasi disciplina. TED ha creato TEDx, un programma di eventi locali e auto-organizzati che hanno l’obiettivo di raccogliere persone interessate all’innovazione. 

Gli aspiranti UX DesignerPHP DeveloperCommunity Manager e Project Leader potranno presentarsi durante tutto il corso della giornata allo stand Friendz per iniziare a conoscere il team. Ai candidati non basterà solamente munirsi di CV, ma dovranno soprattutto armarsi di creatività e voglia di mettersi in gioco per stupire con le proprie doti. 

_____________________________

Nata a fine del 2015, Friendz è passata dall’essere una startup incentrata sul digital marketing all’essere un’azienda innovativa che offre ai brand una vasta gamma di servizi (spaziando dalla creazione di contenuti a ricerche di mercato, product test, AB test, community amplification e molto di più) grazie al supporto di una propria community online.

Friendz accorcia le distanze tra i brand e le persone, non solo offrendo il supporto della propria community nella creazione attiva di contenuti, ma anche per la diffusione di contenuti pubblicitari sui loro profili social. Gli utenti coinvolti in questo processo vengono resi partecipi nelle campagne pubblicitarie dei brand, divertendosi mentre guadagnano crediti convertibili.
Grazie al suo spirito giovane e ambizioso, Friendz è cresciuta molto rapidamente, ottenendo grandi risultati. Ad oggi ha uffici situati a Milano, Roma, Chiasso e Madrid, ha lavorato per più di 200 brand, ha un team di 40 dipendenti ed una community di più di 270.000 utenti attivi ed entusiasti.
Nel Marzo 2018, Friendz ha intrapreso un metodo innovativo di finanziamento, lanciando una propria ICO (initial Coin Offering), i cui fondi raccolti serviranno per la crescita e l’internazionalizzazione dell’azienda.
Tag:

Leggi anche: