Cresci con Gusto: tre appuntamenti per festeggiare il Natale

Laboratori, corsi e momenti di festa dolce nelle prossime due settimane

07 Dicembre 2015
Guarda anche: Varese Città
Crescicongusto

Vi siete già iscritti al laboratorio di Natale più dolce e gustoso che ci sia? Abbiamo gli ultimissimi posti liberi per il turno delle ore 17.00. Useremo soffici mini-panettoni e, con la pasta di zucchero, potremo creare delle gustose casette natalizie, sotto la neve. Un laboratorio creativo che sicuramente piacerà moltissimo ai nostri piccoli chef. L’appuntamento è per sabato 12 dicembre, presso Globe Cafè. Quota di partecipazione per i soci Cresci con gusto, 18 euro.
Sabato 19 dicembre, nuovo appuntamento con la cake designer Michol e il suo corso di pasticceria. Ci divertiremo con biscotti, cupcakes e royal icing! Un laboratorio dolce e creativo per festeggiare l’arrivo del Natale. Appuntamento alle ore 15.00, presso Globe Cafè; quota di partecipazione per i soci Cresci con gusto, 20 euro.

Domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 14.45, festeggeremo il Natale anche con gli amici di Arthelier! Una magica festa natalizia vi aspetta: un dolce e gustoso laboratorio di cucina e un divertente gioco natalizio…per entrare insieme nella calda atmosfera delle feste. Appuntamento presso Arthelier, per bambini dai 4 ai 10 anni. Le iscrizioni sono aperte.
Vuoi un’idea davvero originale e gustosa per i tuoi regali di Natale? Regala un buono per partecipare ad un laboratorio di cucina di Cresci con gusto! Chi riceverà il buono, potrà scegliere il laboratorio che preferisce tra tutti quelli in programma.

Per informazioni e prenotazioni su tutti questi eventi, visitare il sito www.crescicongusto.it

Tag:

Leggi anche:

  • Piccoli chef pasticcieri al Globe Cafè

    Vi siete divertiti la scorsa volta a preparare la pasta fatta a mano con Chef Giacomo? E allora non potete mancare al prossimo laboratorio di cucina…manca poco, prenotatevi subito. L’appuntamento è per sabato 14 novembre, alle ore 15.00, presso Globe Cafè. Chef Giacomo ha in serbo