City Angeles, pranzo di Natale “affollatissimo” al Savoia di Milano

Il consigliere regionale Cosentino e l’assessore alle politiche sociali di Busto Arsizio Arabini tra i presenti per servire il pranzo ai senzatetto

07 Gennaio 2019
Guarda anche: Milano

Giacomo Cosentino – presidente gruppo consiliare Fontana Presidente – e l’assessore alle politiche sociali di Busto Arsizio Miriam Arabini sono stati tra le autorità presenti a servire allo storico pranzo per i senzatetto organizzato dai City Angels al Principe Savoia di Milano. Con loro anche il Ministro all’Istruzione Bussetti.

“Sono venuto con piacere a questa bella iniziativa, penso sia un’ottima occasione di dialogo con i City Angels e con le persone in difficoltà. Dobbiamo restare concentrati e coi piedi piantanti ben per terra per migliorare la condizione di vita di queste persone. Ho incontrato persone piene di dignità che da un lato mi hanno fatto capire l’importanza di quello che si ha e dall’altro hanno alimentato sempre di più il mio desiderio di impegnarmi nel sociale per gli altri.” 

dichiara Cosentino e prosegue Arabini:

“Un evento conviviale riuscitissimo, un piacere aver accompagnato dieci ospiti del rifugio bustocco e aver servito persone che con dignità hanno pranzato nella giornata dell’epifania al Principe di Savoia, grazie alla generosità del direttore Dott. Indiani”

Tag:

Leggi anche: