
Sì è conclusa con un party COLORFUL presso il Temporary di Via Cavallotti con tantissimi amici, i Designer e gli Artisti della manifestazione, i Partners e le organizzatrici.
Dj set e cocktail party by Living, tanta buona musica e, soprattutto, uno spettacolare lancio di palloncini luminosi, grazie al supporto di 23&20.
Una grande festa di luci, colori, musica nel cuore di Varese, che ha chiuso con entusiasmo e gioia questa bella e coloratissimi manifestazione.
“Soddisfatte del successo di questa edizione e già cariche per la prossima!” Hanno commentato le organizzatrici Nicoletta Romano, Silvia Giacometti, Silvana Barbato e Laura Sangiorgi “ringraziando anche tutti i ragazzi che hanno collaborato alla manifestazione con entusiasmo e partecipazione, il nostro social media team sempre operativo, tutti gli Artisti che hanno partecipato nell’iniziativa, le location ed i negozianti che ci hanno supportate e Roberto Torsellini, che anche quest’anno ha arricchito la Varese Design Week con un’installazione spettacolare. E ultima, ma non ultima, Sonia Milani di 23&20, che è stata un supporto prezioso” ha concluso Nicoletta Romano.
“Un’esperienza davvero piacevole, che ha animato la città” ha dichiarato una delle signore presenti; “un evento che ha creato una sinergia molto belle a Varese” ha fatto eco un’amica “tante iniziative e tantissimi spunti, che ci hanno sorpresi piacevolmente” ha concluso un altro dei presenti.
Ed allora, arrivederci al prossimo anno!