Alla Liuc arriva il giorno del conferimento delle lauree. Si tratta del Commencement Day per premiare gli studenti che si sono laureati nell’ultimo anno accademico.
Una tradizione consolidata, quella che si terrà nel parco adiacente all’Università LIUC di Castellanza, venerdì 13 giugno.
La serata avrà inizio alle 18.45 con la presentazione dei laureati, introdotti da Carlo Noè, direttore della scuola di Ingegneria Industriale, Giuseppe Zizzo per quella di Diritto e Rodolfo Helg per quella di Economia e Management.
Successivamente avrà inizio il consuetudinario Commencement Address. Quest’anno il discorso sarà dell’amministratore delegato di Artsana Spa Claudio De Conto, e quindi gli interventi di Michele Graglia e Valter Lazzari rispettivamente Presidente e Rettore dell’Ateneo castellanzese.
Dopo il conferimento delle lauree, la cerimonia proseguirà per il resto della serata con un cocktail party con intrattenimento musicale per poi concludersi, come al solito, con il festeggiamento finale con tanto di fuochi d’artificio.
Luca Folegani