Busto Arsizio in prima linea per combattere la violenza sulle donne

L’iniziativa è organizzata dall’Istituto San Carlo e prevede, per il 25 novembre, e prevede un incontro dove affrontare tematiche rivolte alla salute della donna e della coppia, consentendo alla partecipanti di evidenziare i propri dubbi e porre domande

10 Novembre 2015
Guarda anche: Busto Arsizio
Violenza donne

Il 25 novembre si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e in occasione di questa importante data, l’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio organizza un incontro gratuito volto a sostenere e prevenire la salute in ambito ginecologico. Per ricordare che la violenza va combattuta ma anche per favorire il rispetto verso il genere femminile, celebrando la donna con la sua forza e le sue fragilità.

Alle ore 14, presso la Farmacia Bossi di Busto Arsizio, la Dr.ssa Elisabetta Scorbati – ginecologa presso Azienda Ospedaliera di Busto e San Carlo Istituto Clinico, affronterà tematiche rivolte alla salute della donna e della coppia, consentendo alla partecipanti di evidenziare i propri dubbi e porre domande. Dalla fertilità alla menopausa: i sintomi e i problemi correlati alle varie fasi della vita, i controlli da effettuare e ciò che è importante sapere per prolungare la salute e il benessere.
La partecipazione è gratuita, ma è consigliabile prenotare al numero 0331 685065.

Tag:

Leggi anche: