Busto Arsizio, due fine settimana con Artigiana

Sabato 7, domenica 8, venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 marzo a Malpensa Fiere

05 Marzo 2015
Guarda anche: Busto ArsizioCultura Musica Spettacolo
artigiana

Torna l’attesissima Mostra Mercato di Arredamento e Artigianato, divenuta ormai un appuntamento imperdibile per li appassionati. Come sempre tanti eventi rivolti a ogni fascia di età, oltre alla presenza di un centinaio di espositori.

Artigiana, Mostra Mercato Arredamento e Artigianato è l’evoluzione del modo di vivere la casa che rispecchia i tempi e le esigenze del mercato. Dopo il positivo esordio dell’edizione della scorsa primavera, anche quest’anno la manifestazione avrà come focus la casa a 360°: dall’arredamento ai complementi, dalla progettazione d’interni ed esterni dal food al gardening, con un accento sul valore dell’artigianalità dei prodotti e delle aziende, dando così maggiore risalto alle eccellenze artigianali del territorio in vista di Expo 2015.

Maestri artigiani dell’arredamento, ambientazioni per interni ed esterni, complementi d’arredo, tecnologie per vivere meglio la casa, chef e pasticceri uniti da un ricco calendario di eventi collaterali che insieme a diversi Saloni Tematici e a Convegni dedicati allo sviluppo del territorio, continueranno a contraddistinguere Artigiana come un appuntamento unico per gli operatori del settore con un plus irrinunciabile per il 2015, in occasione di expo sono attesi buyer provenienti da tutta Europa e le aziende potranno proporre la loro offerta in strategica complementarità con l’Esposizione Universale di Milano.

Ingresso libero e gratuito

Per informazioni        www.artigiana.info

Tag:

Leggi anche:

  • Varese e Provincia, gli appuntamenti del fine settimana: il sabato

    VARESE In via Marconi e piazza San Vittore dalle 8.00 alle 18.00 l’Antico Mercato Bosino. Alle Cantine Coopuf un fine settimana di festeggiamenti per il 95° Anniversario della Cooperativa Unione Familiare, fondata a Biumo nel 1920 e ormai diventata un patrimonio per tutta la città. Nella
  • Busto Arsizio, un fine settimana tra Passatempi e Passioni

    Passatempi e Passioni a Malpensa Fiere, presso il moderno centro espositivo di Busto Arsizio, in un territorio ricco di risorse e con una lunga tradizione di cultura, tradizioni e benessere, cuore del più importante bacino economico italiano. Nel corso delle tre giornate, accanto