Busto Arsizio, Comunità Giovanile chiude in grande la sua festa con le auto storiche e la finale della Coppa del Mondo

Domenica 13 luglio termina il lungo mese di eventi all’ex Colonia Elioterapica. In mattinata il raduno di veicoli d’epoca, mentre la sera concerto della Tribute Band degli Aerosmith

12 Luglio 2014
Guarda anche: Busto Arsizio
Autoepoca

Un mese ricco di eventi. Dove alle serate musicali e all’insegna del divertimento, Comunità Giovanile ha saputo affiancare momenti di approfondimento politico e sociale.

Domenica 13 luglio ultimo giorno della Festa 2014 di Comunità Giovanile.

Torna il raduno di auto storiche inizialmente previsto due domeniche fa e rinviato per il maltempo:

ore 9.00 inizia il raduno delle auto storiche in via Contardo Ferrini 14. La partecipazione al raduno è completamente gratuita. Il pilota (e il suo navigatore), che è iscritto a Comunità Giovanile o alla Scuderia Chiapparini avrà il pranzo offerto dall’organizzazione.

ore 10 parte la “carovana” delle auto storiche dalla Colonia Elioterapica che effettuerà un giro per le città limitrofe, cosicchè i cittadini potranno ammirare questi gioielli.

ore 11.45 le auto prenderanno posizione presso il parcheggio sito in via Einaudi/Visconti. Presso il parcheggio, in collaborazione con Karma Kafe verrà offerto l’aperitivo. Nel frattempo si potranno visionare le auto parcheggiate e prenotarsi per il pranzo in Colonia Elioterapica. ore 12.30 rientro in Colonia.

ore 13 pranzo. ogni partecipante all’autogiro con la propria vettura storica iscritto a Comunità Giovanile o alla Scuderia Chiapparini avrà la possibilità di pranzare gratuitamente assieme al suo navigatore. Per tutti gli altri il pranzo completo avrà un costo di 15 euro. ringraziamo per l’alta qualità della cucina in questa giornata, il cuoco Mario e la TreElle di Borsano.

ore 14.45 canta Adriano e i vanacadiprà – folk dialettale lombardo. per tutto il pomeriggio possibilità di visionare le autostoriche nel giardino della Colonia Elioterapica.

La sera ospite d’eccezione per l’ultimo concerto dell’anno della Festa di CG: da Roma arriva la Tribute Band ufficiale degli Aerosmith, gli Eurosmith. Considerata la premier band europea.

Sarà trasmessa la finalissima dei mondiali Germania – Argentina.

Tag:

Leggi anche: