Busto Arsizio, arriva il primo raduno d’auto d’epoca firmato Comunità Giovanile

L’evento è previsto domenica 29 giugno, all’ex Colonia Elioterapica, grazie alla collaborazione della Scuderia Chiapparini

24 Giugno 2014
Guarda anche: Busto Arsizio
Autoepoca

Un raduno di auto storiche a Busto Arsizio. Per festeggiare alla grande la nuova edizione della Festa di Comunità Giovanile.

Domenica 29 giugno sarà una ricchissima giornata all’ex Colonia Elioterapica.
In collaborazione con la Scuderia Chiapparini si svolgerà infatti il primo raduno di auto storiche firmato Comunità Giovanile.

Il programma

Dalle ore 9.00 inizia il raduno delle auto storiche in via Contardo Ferrini 14 (Colonia Elioterapica). La partecipazione al raduno è completamente gratuita. Il pilota (e il suo navigatore), di auto storica, che è iscritto a Comunità Giovanile o alla Scuderia Chiapparini avrà il pranzo offerto dall’organizzazione.

ore 10 parte la “carovana” delle auto storiche dalla Colonia Elioterapica che effettuerà un giro per la città, cosicchè i cittadini potranno ammirare questi gioielli.

ore 11.45 le auto prenderanno posizione presso il parcheggio Lualdi (via Einaudi ang via Lualdi) Presso il parcheggio Lualdi, in collaborazione con Karma Kafe verrà offerto l’aperitivo. Nel frattempo si potranno visionare le auto parcheggiate e prenotarsi per il pranzo in Colonia Elioterapica. ore 12.30 rientro in Colonia.

ore 13 pranzo. ogni partecipante all’autogiro con la propria vettura storica iscritto a Comunità Giovanile o alla Scuderia Chiapparini avrà la possibilità di pranzare gratuitamente assieme al suo navigatore. Per tutti gli altri il pranzo completo avrà un costo di 15 euro. ringraziamo per l’alta qualità della cucina in questa giornata, il cuoco Mario e la TreElle di Borsano.

ore 14.45 canta Adriano e i vanacadiprà – folk dialettale lombardo. per tutto il pomeriggio possibilità di visionare le autostoriche nel giardino della Colonia Elioterapica.

Tag:

Leggi anche: