Autolaghi: notti di lavori tra Solbiate Arno e Castronno

Svincoli chiusi nelle prossime serate per rifacimento della segnaletica

11 agosto 2015
Guarda anche: Varese Città
A8

Alla lunga chiusura dello svincolo di Cavaria, non agibile in uscita da entrambe le direzioni dell’Autolaghi sino a settembre, si aggiungono altri piccoli interventi di manutenzione che comporteranno ancora altre chiusure nelle prossime nottate.

Dalle 23 di mercoledì 12 agosto alle 6 di giovedì 13 non si potrà usufruire né dell’uscita, né dell’entrata di Solbiate Arno in entrambe le direzioni: la notte successiva, con le medesime modalità, toccherà invece allo svincolo di Castronno. Tutto questo per rendere possibile il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Tag:

Leggi anche:

  • Autolaghi bloccata da un incidente

    Tra gli svincoli di Cavaria e Solbiate Arno, si sono scontrati un mezzo pesante e un’automobile: immediati i soccorsi, così come le ripercussioni sul traffico. Fortunatamente, i feriti sarebbero stati ricoverati in codice verde.
  • Agente della Stradale ferito in A8 dopo un inseguimento

    Andrea, questo il nome del poliziotto, ha infatti pubblicato sulla pagina Facebook di VareseNews le immagini della profonda lacerazione ad una gamba rimediata facendo il proprio dovere: l’agente aveva intimato l’alt, assieme agli altri colleghi della pattuglia di Busto Arsizio, ad un
  • Varese, a settembre si festeggia il novantesimo dell’Autolaghi, la prima autostrada italiana

    Prima autostrada in Italia, venne inaugurata il 21 settembre 1924 dal re Vittorio Emanuele III. E per festeggiare la ricorrenza il Comune di Varese, attraverso l’assessorato al Marketing territoriale guidato da Sergio Ghiringhelli, e il club Auto Moto Storiche Varese, presieduto da Angelo De