Arrestato venezuelano di 24 anni per spaccio

Il ragazzo, fermato dalla Polizia, è stato trovato in possesso di cocaina e hashish. A casa aveva anche un bilancino

13 luglio 2015
Guarda anche: AperturaVarese Città
2015-07-08 12.15.57

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto nella mattinata odierna un cittadino venezuelano di 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Volante, in seguito a perquisizione personale e locale (autovettura) hanno rinvenuto n. 13 dosi di presunta sostanza stupefacente di tipo cocaina, e circa 6 grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish”. 

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altro materiale che ha confermato l’attività delittuosa del soggetto. In casa sono stati infatti rinvenuti un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento ed alla preparazione delle dosi.

Lo straniero, con precedenti specifici per il medesimo reato, è stato condotto in Questura per il fotosegnalamento e successivamente presso la locale Casa Circondariale in stato d’arresto.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese, furto in via Del Cairo da Gucci

    Nell’occhio del mirino del rapinatore c’era il negozio Gucci di Via Del Cairo, nel centro di Varese: tra i marchi più famosi del Made in Italy, nel negozio che ha aperto da qualche anno nel cuore della città c’è stato un tentativo di furto, finito male per il rapinatore,  nel pomeriggio
  • Rescaldina, trovata la ragazzina scomparsa a La Spezia

      La Polizia Locale, allertata perchè il cellulare della ragazzina ha agganciato la cella di Rescaldina, ha setacciato i parchi pubblici e tenuto gli occhi aperti.  Gli agenti con grande umanità e attenzione, insieme alla comandante Dall’Orto e all’Assessore Rudoni subito presente
  • Busto Arsizio, denunciate due donne romene per furto

    Due donne di nazionalità romena sono state bloccate e denunciate dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio subito dopo aver commesso una serie di furti con destrezza nei negozi del centro. Lo “shopping” delle due, rispettivamente di 24 e18 anni e con domicilio
  • Italiani in manette tra Gallarate e Besano per spaccio di droga

    La zona interessata maggiormente era quella del comune di Besano dove c’era il loro deposito: la piccola band di spacciatori è stata sgominata questa mattina dai Carabinieri della sezione di Gallarate. Tre gli uomini coinvolti, due italiani e un albanese, di età comprese tra i 36 e i 38 anni.