Alla Cooperativa di Belforte si riprende a ballare

Al via la stagione di liscio a partire da domani sera

25 settembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
anziani-centro-sociale-ballo

Riprende, come tutti gli anni, la tradizione del ballo liscio presso la Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte, a Varese, in viale Belforte 165.

Musica popolare e tanto sano divertimento per gli appassionati di ogni età che vogliano passare una serata o un pomeriggio in compagnia e conoscere nuove persone.

Il primo appuntamento di questo autunno sarà per sabato prossimo, 26 settembre, dalle 21 alle 24, quando sul palco del salone “Renè Vanetti” saliranno “Max Caron & Tony” per guidare quanti vorranno ballare sulle note del liscio.

“Il nostro obiettivo è, da sempre, quello di fornire servizi a tutti i varesini di ogni fascia di età – spiega il presidente della Cooperativa Fabrizio Mirabelli – Il ballo liscio è una delle attività storiche della Cooperativa che, ogni anno, grazie all’impegno volontario e gratuito dei soci, ottiene, sempre, un grande successo in termini di partecipazione. Il ballo, infatti, è uno degli elementi che più facilitano la socialità.”

Gli appuntamenti del ballo liscio della Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte proseguiranno, ogni sabato sera, dalle 21 alle 24, e ogni domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18, fino alla seconda settimana di maggio, quando chiuderà la stagione 2015/2016.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0332/333088 e chiedere del responsabile, Bruno Ghiraldi.

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto – La BPM Sport Management vola in Sicilia: ad attenderla c’è il Circolo Canottieri Ortigia

    Trasferta in Sicilia per la BPM Sport Management. Razzi&Co. partiranno oggi pomeriggio da Malpensa alla volta di Siracusa, dove domani sfideranno alle ore 15 il Circolo Canottieri Ortigia. La squadra di coach Leone viene dall’ottimo pareggio (8-8, ndr) ottenuto sabato alla Bianchi di Trieste
  • Domenica 26 marzo a Legnano si corre la Run for Parkinson

    Una corsa che non è solamente appuntamento sportivo, ma testimonianza. Si corre domenica 26 dicembre a Legnano la Run for Parkinson, manifestazione organizzata da AsPI (Associazione Parkinson Insubria) Legnano con il patrocinio del Comune e il sostegno, tra gli altri, della Bcc di Busto Garolfo e
  • Piscina comunale Fausto Fabiano, chiusura il 22 e 23 marzo

    Il Comune di Varese informa che la piscina comunale Fausto Fabiano di via Copelli sarà chiusa il 22 e il 23 marzo 2017 per lavori di ammodernamento degli impianti. In particolare la struttura verrà dotata di una nuova caldaia per la produzione dell’acqua calda, più efficiente e con una
  • Volley – UYBA ma che combini? Rimontata e sconfitta a Monza

    A due giornate dalla conclusione della regular season, la UYBA perde 3-2 (22-25, 16-25, 25-17, 25-21, 17-15) al PalaIper di Monza contro il Saugella Team Monza e porta a casa soltanto un punto, scivolando addirittura all’ottavo posto in classifica (30 punti) dietro anche a Bolzano (31), oggi