Alla Cooperativa di Belforte si riprende a ballare

Al via la stagione di liscio a partire da domani sera

25 settembre 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
anziani-centro-sociale-ballo

Riprende, come tutti gli anni, la tradizione del ballo liscio presso la Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte, a Varese, in viale Belforte 165.

Musica popolare e tanto sano divertimento per gli appassionati di ogni età che vogliano passare una serata o un pomeriggio in compagnia e conoscere nuove persone.

Il primo appuntamento di questo autunno sarà per sabato prossimo, 26 settembre, dalle 21 alle 24, quando sul palco del salone “Renè Vanetti” saliranno “Max Caron & Tony” per guidare quanti vorranno ballare sulle note del liscio.

“Il nostro obiettivo è, da sempre, quello di fornire servizi a tutti i varesini di ogni fascia di età – spiega il presidente della Cooperativa Fabrizio Mirabelli – Il ballo liscio è una delle attività storiche della Cooperativa che, ogni anno, grazie all’impegno volontario e gratuito dei soci, ottiene, sempre, un grande successo in termini di partecipazione. Il ballo, infatti, è uno degli elementi che più facilitano la socialità.”

Gli appuntamenti del ballo liscio della Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte proseguiranno, ogni sabato sera, dalle 21 alle 24, e ogni domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18, fino alla seconda settimana di maggio, quando chiuderà la stagione 2015/2016.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0332/333088 e chiedere del responsabile, Bruno Ghiraldi.

Tag:

Leggi anche:

  • Arriva un altro successo per la Pallanuoto Banco BPM

    Strepitosa prova di forza della Pallanuoto Banco BPM Sport Management che, nella quinta giornata d’andata del campionato di serie A1 maschile, strapazza con un perentorio 18-4 i campani dell’Acquachiara, con la formazione padrona di casa che deve arrendersi al talento del sette guidato da
  • Domani torna in vasca la Pallanuoto Banco BPM Sport Management impegnata contro l’Acquachiara

    Tornerà in vasca domani alle ore 16.00 la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che per la quinta giornata d’andata del campionato di serie A1 maschile sarà ospite della compagine napoletana dell’Acquachiara. La sfida, che si disputerà presso la Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere
  • A cavallo tra le rocce lunari, e su astronavi fai da te

    Quante ne sono state dette sulla terra e sulla luna, sabato 18 ottobre a Busto Arsizio se ne vedranno delle belle sull’argomento. Appuntamento dalle 10 alle 16 al maneggio La Bastide in via Samarate, 150. Si farà una gimkana a cavallo tra modelli di rocce lunari, si costruirà un’astronave
  • Conferimento Ufficiale del Titolo Comune Europeo dello Sport 2019 alla Città di Sesto Calende

    Un lunedì pieno di emozioni ed entusiasmo è stato lo scorso 30 ottobre presso la sala d’onore del CONI a Roma per Simone PINTORI (Consigliere Comunale Delegato allo Sport) Danila DE CANDIDO (Consigliere Comunale Delegato ai Bandi) Andrea SCANDOLA (Rappresentante della Pro Sesto) Daniele