Alla Cooperativa di Belforte si riprende a ballare

Al via la stagione di liscio a partire da domani sera

25 settembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
anziani-centro-sociale-ballo

Riprende, come tutti gli anni, la tradizione del ballo liscio presso la Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte, a Varese, in viale Belforte 165.

Musica popolare e tanto sano divertimento per gli appassionati di ogni età che vogliano passare una serata o un pomeriggio in compagnia e conoscere nuove persone.

Il primo appuntamento di questo autunno sarà per sabato prossimo, 26 settembre, dalle 21 alle 24, quando sul palco del salone “Renè Vanetti” saliranno “Max Caron & Tony” per guidare quanti vorranno ballare sulle note del liscio.

“Il nostro obiettivo è, da sempre, quello di fornire servizi a tutti i varesini di ogni fascia di età – spiega il presidente della Cooperativa Fabrizio Mirabelli – Il ballo liscio è una delle attività storiche della Cooperativa che, ogni anno, grazie all’impegno volontario e gratuito dei soci, ottiene, sempre, un grande successo in termini di partecipazione. Il ballo, infatti, è uno degli elementi che più facilitano la socialità.”

Gli appuntamenti del ballo liscio della Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte proseguiranno, ogni sabato sera, dalle 21 alle 24, e ogni domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18, fino alla seconda settimana di maggio, quando chiuderà la stagione 2015/2016.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0332/333088 e chiedere del responsabile, Bruno Ghiraldi.

Tag:

Leggi anche:

  • Sport varesino: i risultati di calcio, volley, basket

    Altro giro, altra corsa: anche questo weekend molte delle squadre varesine sono scese in campo nei propri campionati, vediamo come è andata. CALCIO – Nonostante le note vicende societarie, in campo il Varese non ha intenzione di fare sconti e oggi, nelle delicata trasferta a Pinerolo, è
  • Euro Cup: fatali i rigori per la BPM Sport Management

    Trasferta amara in Romania per la BPM Sport Management. Il sette di coach Baldineti perde 9-6 (0-1, 2-0, 0-2, 3-0 – Rigori 4-3) contro i padroni di casa del CSM Digi Oradea ed esce dall’Euro Cup. La lotteria dei rigori, dunque, è stata decisiva per determinare la seconda finalista, che
  • Volley – La UYBA non concede il bis e cade a Cremona

    Dopo la vittoria di sabato sera contro la Foppapedretti Bergamo, liquidata in soli tre set al termine di una prestazione ottima da parte di tutte le farfalle, la UYBA non fa il bis al PalaRadi di Cremona dove, nel turno infrasettimanale, esce sconfitta per 3-1 (25-23, 25-16, 16-25,
  • Volley – La UYBA va a Cremona per continuare a vincere

    Il calendario è molto fitto in questa parte di stagione, come lo conferma il turno infrasettimanale proposto per stasera alle 20.30. Due i big match della 17^ giornata: Novara-Conegliano e Casalmaggiore-UYBA. La UYBA è partita per Cremona con un carico di entusiasmo, energia e