Alla Cooperativa di Belforte si riprende a ballare

Al via la stagione di liscio a partire da domani sera

25 settembre 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
anziani-centro-sociale-ballo

Riprende, come tutti gli anni, la tradizione del ballo liscio presso la Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte, a Varese, in viale Belforte 165.

Musica popolare e tanto sano divertimento per gli appassionati di ogni età che vogliano passare una serata o un pomeriggio in compagnia e conoscere nuove persone.

Il primo appuntamento di questo autunno sarà per sabato prossimo, 26 settembre, dalle 21 alle 24, quando sul palco del salone “Renè Vanetti” saliranno “Max Caron & Tony” per guidare quanti vorranno ballare sulle note del liscio.

“Il nostro obiettivo è, da sempre, quello di fornire servizi a tutti i varesini di ogni fascia di età – spiega il presidente della Cooperativa Fabrizio Mirabelli – Il ballo liscio è una delle attività storiche della Cooperativa che, ogni anno, grazie all’impegno volontario e gratuito dei soci, ottiene, sempre, un grande successo in termini di partecipazione. Il ballo, infatti, è uno degli elementi che più facilitano la socialità.”

Gli appuntamenti del ballo liscio della Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte proseguiranno, ogni sabato sera, dalle 21 alle 24, e ogni domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18, fino alla seconda settimana di maggio, quando chiuderà la stagione 2015/2016.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0332/333088 e chiedere del responsabile, Bruno Ghiraldi.

Tag:

Leggi anche:

  • Il giovane portiere azzurro Gianmarco Nicosia è un giocatore della Pallanuoto BPM Sport Management

    L’ex tesserato della Roma Vis Nova arriva alla corte del Presidente Sergio Tosi a conferma dell’opera di ringiovanimento della squadra e di un progetto tecnico rivolto al presente e che guarda con ambizioni al futuro. Da domenica Gianmarco Nicosia sarà dunque a Busto Arsizio per fare la
  • Eolo Campo dei Fiori Trail, sabato 23 settembre a Gavirate

    L’evento organizzato dalla 100% Animatrail  è in programma per tutta la giornata di sabato 23 settembre. Con il sostegno di Varese Sport Commission e Atletica Gavirate, a tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di scegliere tra una delle cinque gare proposte, tre agonistiche, una
  • Giro del Lago di Varese, domenica 24 settembre

    Domenica 24 settembre, con il patrocinio del Comune di Varese, Africa&Sport, Sestero Onlus e Veloclub Sommese, la Gam Whirlpool e Polha Varese hanno organizzato un doppio appuntamento sportivo: Il giro del lago di Varese e Tre ruote intorno al lavoro. Un doppio appuntamento sportivo, una gara
  • Tra borghi e vigneti sulla Via dei Terrazzamenti

    La Via dei Terrazzamenti è un percorso suggestivo che si sviluppa per 70 chilometri da Morbegno a Tirano attraverso borghi, boschi e vigne che si trovano sul versante retico della Valtellina. Durante la nostra gita ne percorreremo un tratto tra i più caratteristici di circa 15 chilometri da