Alla Cooperativa di Belforte si riprende a ballare

Al via la stagione di liscio a partire da domani sera

25 settembre 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
anziani-centro-sociale-ballo

Riprende, come tutti gli anni, la tradizione del ballo liscio presso la Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte, a Varese, in viale Belforte 165.

Musica popolare e tanto sano divertimento per gli appassionati di ogni età che vogliano passare una serata o un pomeriggio in compagnia e conoscere nuove persone.

Il primo appuntamento di questo autunno sarà per sabato prossimo, 26 settembre, dalle 21 alle 24, quando sul palco del salone “Renè Vanetti” saliranno “Max Caron & Tony” per guidare quanti vorranno ballare sulle note del liscio.

“Il nostro obiettivo è, da sempre, quello di fornire servizi a tutti i varesini di ogni fascia di età – spiega il presidente della Cooperativa Fabrizio Mirabelli – Il ballo liscio è una delle attività storiche della Cooperativa che, ogni anno, grazie all’impegno volontario e gratuito dei soci, ottiene, sempre, un grande successo in termini di partecipazione. Il ballo, infatti, è uno degli elementi che più facilitano la socialità.”

Gli appuntamenti del ballo liscio della Cooperativa di Biumo inferiore e Belforte proseguiranno, ogni sabato sera, dalle 21 alle 24, e ogni domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18, fino alla seconda settimana di maggio, quando chiuderà la stagione 2015/2016.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0332/333088 e chiedere del responsabile, Bruno Ghiraldi.

Tag:

Leggi anche:

  • Andrea Piccolo vince la 41° Piccola Tre Valli Varesine

    Sono stati 129 i ragazzi categoria Allievi che hanno partecipato alla 41° edizione della Piccola Tre Valli Varesine, tradizionale gara valevole come 2° prova del Giro della Provincia e 3° Trofeo Veneto Banca. A tagliare per primo il traguardo, dopo 60 chilometri di gara, Andrea Piccolo del
  • Pallanuoto – La BPM Sport Management espugna Torino con una grande prestazione

    La terzultima giornata della regular season del Campionato di A1 non riserva sorprese per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti batte in trasferta il Torino ’81 per 19-9 (3-2, 5-3, 7-0, 4-4) e grazie ad un’ottima prestazione continua la preparazione alla Final Six, in programma tra
  • Progetto Binda 2017, quando il ciclismo è passione

    Il “Progetto Binda 2017” prende ufficialmente il via martedì 25 aprile con la Piccola Tre Valli Varesine, giunta alla sua 41° edizione. La tradizionale gara – valevole come 2° prova del Giro della Provincia categoria Allievi e come 3° Trofeo Veneto Banca – si disputerà a Induno
  • La Pro Loco fa il “giro del mondo” con Paola Gianotti

    Emozionante serata nella Sala consiliare del Castello Visconteo per il “Mese della Cultura” organizzato dalla Pro Loco Fagnano Olona guidata da Armida Macchi e Paolo Bossi. Guest star del momento è stata la famosa ciclista Paola Gianotti, contattata tramite il Gruppo Sportivo