All Nippon Airways: debutta il volo diretto Milano-Tokyo Haneda

Il primo volo partirà dall’aeroporto di Milano Malpensa in primavera 2020, con vendite a partire da metà dicembre 2019

28 Novembre 2019
Guarda anche: Trasporti Strade Autostrade

Dalla primavera 2020, All Nippon Airways tornerà a collegare l’Italia al Giappone con un nuovo volo diretto da Milano Malpensa, terminal 1.

“Assistiamo a una domanda crescente di visitatori per il Giappone e Ana incrementerà i suoi collegamenti internazionali grazie alla crescita dell’aeroporto di Haneda – ha commentato Seiichi Takahashi, senior vice president di Ana -. Queste nuove rotte aumenteranno opportunità e convenienza per i passeggeri che volano in Giappone da tutto il mondo, un beneficio significativo della nostra strategia di doppio hub”.

“Negli ultimi anni Ana ha servito i passeggeri italiani via hub europei, ed ora annunciamo il nostro collegamento diretto da Milano a Tokyo – aggiunge Viviana Reali, country manager Italia -. I passeggeri italiani potranno non solo sperimentare la filosofia di servizio di Ana che si riassume nella parola ‘omotenashi’ un’attenzione particolare per l’ospite e i suoi desideri prima ancora che questi vengano espressi  ma anche, una volta arrivati a Tokyo Haneda, proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni Ana all’interno del Giappone come Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka, solo per citarne alcune fra le più note”.

Con l’orario estivo 2020 Ana opererà cinque nuovi voli dall’aeroporto di Tokyo Haneda per Milano, Istanbul, Mosca, Shenzhen e Stoccolma. Con l’aggiunta di queste nuove rotte salirà a 52  il numero totale di città internazionali servite dlla compagnia.

Tag:

Leggi anche:

  • “Io non ho paura”: a Palazzo Pirelli l’inaugurazione della mostra fotografica

    Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi inaugurerà domani martedì 18 febbraio alle ore 12 la mostra “Io non ho paura”, che resterà aperta al pubblico con ingresso gratuito fino al 5 marzo. Alla cerimonia inaugurale interverranno anche il Consigliere
  • Scattano i controlli a Malpensa per il virus dalla Cina

    Il virus proveniente dalla Cina ha fatto scattare un allarme internazionale: anche all’aeroporto di Malpensa, infatti, sono scattati i controlli sui voli provenienti dall’est asiatico. Per il momento, tuttavia, nello scalo di Varese non esistono voli provenienti da Wuhan, la città
  • EasyJet presenta a Malpensa il nuovo A321neo e festeggia 20 mln passeggeri

    EasyJet ha presentato a Malpensa il nuovo A321neo e contemporaneamente ha festeggiato i 20 milioni di passeggeri raggiunti nel 2019, contro i 18,5 dell’anno precedente. “Siamo il terzo vettore in Italia – commenta il country manager Lorenzo Lagorio – e vogliamo continuare a crescere”
  • Lavoro: Italo Treno seleziona personale, ecco come candidarsi

    Italo organizza insieme ad Adecco una giornata di recruiting per il 30 gennaio 2020. Lo Station Day si terrà presso la sede di Adecco a Milano, in via Tolmezzo 15. In questa giornata Italo presenterà prima la realtà aziendale ai candidati, per poi passare ad una fase di assessment con prove di