Al via la Festa di Comunità Giovanile… “battezzata” dalla pioggia

E' iniziata la Festa 2015 al Museo del Tessile di Busto Arsizio. Numerosi eventi per questa settimana

16 giugno 2015
Guarda anche: Busto ArsizioCulture e Spettacolo
Festa 2015

La FESTA 2015 è iniziata “battezzata” da una pioggia rinfrescante…

L’acqua sarà di sicuro di buon auspicio per questa edizione de LA FESTA di Comunità Giovanile. 

Questa settimana dopo la performance di mercoledì al Museo del Tessile degli EFFETTO LIGA (che ritornano dopo il successo dello scorso anno durante la festa della birra – PROSIT FEST) ci saranno eventi imperidibili:

VENERDI’ 19 GIUGNO DALLE 21 FEMALE ROCK NIGHT con The Shiver//Love Frame//NeverTrust 3 band rock con una caratteristica comune: le bellissime cantanti donne.

SABATO 20 GIUGNO: – DALLE 10 INIZIA BUSTO IN FANTASY: una due giorni di Giochi di Ruolo, Tornei di carte, Tornei di videogiochi, Contest Cosplay e chi più ne ha più ne metta;
– DALLE 20.30 invece prenderà il via il SUMMER SOLSTICE FOLK FEST, l’ormai tradizionale Festival Folk del Solstizio. Sul palco saliranno i MATERDEA (band preferita del grande Valentino, da poco scomparso, che mai mancava ai loro live), VALLORCH, KANSEIL, AEXYLIUM.

DOMENICA 21 GIUGNO: – DALLE 10 continua il Busto in fantasy che vedrà, nel pomeriggio sotto il tendone di colonia, l’aspettato Contest Cosplay che culminerà con l’esibizione dei PASTOONS band che come è intuibile dal nome, ha come tema principale i cartoni animati
– DALLE 21.15 toccherà calcare il palco della FESTA a POISON GARDEN (apprezzatissimi al Cartoomics di Milano) e Me Arise (con le loro canzoni in giapponese).

Insomma, programma fittissimo e per tutti i palati! A proposito di palati il ristorante de LA FESTA 2015 apre venerdì sabato e domenica dalle 18.30 (dalle 12 quando la programmazione copre anche la fascia oraria del pranzo), tutti gli altri giorni dalle 19.30.

La Festa durerà fino al 12 luglio.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta