Abusava della bambina di 5 anni, arrestato a Busto Arsizio un uomo di 24anni

Accusato di abusi su minore, è stato arrestato dalla polizia di Busto Arsizio un uomo di 24 anni e la piccola è stata ricoverata per controlli al pronto soccorso

11 novembre 2016
Guarda anche: Busto ArsizioCronaca
abusobambina

Una brutta storia che forse ha avuto un leggero lieto fine: l’uomo di 24 anni di origini peruviane in Italia da alcuni mesi senza permesso di soggiorno era ospite a casa di parenti nel comune di Busto Arsizio. Le indagini sono scattate nella giornata di domenica 6 novembre quando la polizia è stata informata dal pronto soccorso dell’arrivo di una bambina, accompagnata dai genitori, con gravi lesioni in zona perinale. L’ipotesi di abuso sessuale si è accesa subito e sono scattate le indagini che hanno portato finalmente a trovare il colpevole di tutto questo.

La polizia di Busto Arsizio ha quindi predisposto l’immediato arresto per abuso sui minori al nipote della coppia.

A confermare gli abusi è stata la stessa bambina che ha raccontato tutti agli assistenti sanitari del pronto soccorso; un racconto attendibile e coerente con le circostante, confermato anche dai risconti avuti durante la perquisizione da parte dei Carabinieri nella casa della famiglia, in un comune di Valle Olona.

Tag:

Leggi anche: